Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi ho deciso di non prenderli anche perxhe avrei intenzione di montare il radiatore aggiuntivo e ho avuto la conferma che con quei collettori non potevo montarlo.. Peccato.. Grazie a tutti per i consigli!
a inizio stagione ti faccio sapere cosa si guadagna cavando termostatica mettendo quasi tutto acqua e mettendo dei dissipatori....magari poca spesa molta resa....ma dubito...
forse sono stato fortunato.. ho trovato un ragazzo che vende il completo con collettori racing.. vorrei postare una foto per farvi vedere ma non so come si va.. ora provo a vedere...
forse sono stato fortunato.. ho trovato un ragazzo che vende il completo con collettori racing.. vorrei postare una foto per farvi vedere ma non so come si va.. ora provo a vedere...
? semplice dopo che sono scesi non devono andare in avanti come li originali ma devono andare subito indietro...
quasi quasi prendo un bel completo yoshimura dall'america.. li si trovano a prezzi abbordabilissimi.. e per mia fortuna ho chi me l'importa tramite container....
Comment