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Fissaggio para carter

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    #1

    Fissaggio para carter

    Salve a tutti, ho comprato dei paracarter in kevlar-carbonio, ho letto che l'ideale per fissarli ? il silicone per alte temperature, io dalle mie parti trovo solo la pasta siliconica nera, quella usata per sostituire le guarnizioni dei carter, va bene per quello che devo fare io?

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    #2
    io ci ho messo il silicone normale e non ho avuto problemi.

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      #3
      No, la pasta che dici tu serve per guarnizione...se proprio non trovi nulla usa pure il silicone normale....pulisci bene e a fondo il copricarte e il retro dei paracarter.

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        #4
        Qualsiasi ferramenta, Brico, Leroy Merlin ....trovi i tubetti di silicone, quello nero va benissimo .. non occorre per alte temperature i miei son fissati con normale silicone cos? da 5 anni e nn si muovono di un millimetro

        Ti consiglio di mettere punti di silicone, che quando pressando metti su si allargano e fanno la loro tenuta, non cospargere tutto il copricarter all'interno altrimenti poi se tu volessi toglierli ? un incubo !!

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          #5
          io anche dopo aver carteggiato i carter, non sono riuscito a trovare un silicone che resista
          quello normale non tiene e la pasta siliconica idem

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            #6
            Originally posted by gianluca78 View Post
            io anche dopo aver carteggiato i carter, non sono riuscito a trovare un silicone che resista
            quello normale non tiene e la pasta siliconica idem
            Non ? che nn ti credo.... mi fa strano i miei son li da 5 anni ben fermi con silicone normalissimo....
            ....se nn tiene nulla, prova col pattex bicomponente, ma poi non li togli propio pi?


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            - Tapatalk 2-

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              #7
              Io ho messo il silicone per alte temperature rosso e sono fissate dal 2008 e non si muovono nemmeno con le cannonate

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                #8
                Originally posted by gianluca78 View Post
                io anche dopo aver carteggiato i carter, non sono riuscito a trovare un silicone che resista
                quello normale non tiene e la pasta siliconica idem
                Mastice poliuretanico da carroziere!
                I carter devono stare attacati ma devono anche fare il propio lavoro( se cado non devono volare via appena strisciano)
                E per finire se li voglio staccare il telaio ecc devono rimanere nuovu...( si montano per quello)
                Ps. Non esagerate perche poi un giono diventati matti a cavarli!:1:

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                  #9
                  Originally posted by cortec34 View Post
                  Mastice poliuretanico da carroziere!
                  I carter devono stare attacati ma devono anche fare il propio lavoro( se cado non devono volare via appena strisciano)
                  E per finire se li voglio staccare il telaio ecc devono rimanere nuovu...( si montano per quello)
                  Ps. Non esagerate perche poi un giono diventati matti a cavarli!:1:
                  appena strisciano si bucano subito quelli in carbonio.
                  diciamo che servono a ben poco

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                    #10
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    appena strisciano si bucano subito quelli in carbonio.
                    diciamo che servono a ben poco
                    non direi proprio,forse tu hai avuto quelli che servono a solo estetica,fatto di un solo strato di carbonio,quelli si che servono a bene poco ma quelli con sette strati di carbonio ed uno interno in carbonkevlar io direi che servono e come

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                      #11
                      Originally posted by Kin View Post
                      non direi proprio,forse tu hai avuto quelli che servono a solo estetica,fatto di un solo strato di carbonio,quelli si che servono a bene poco ma quelli con sette strati di carbonio ed uno interno in carbonkevlar io direi che servono e come
                      Quoto alla grande !!:1:

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                        #12
                        Originally posted by Kin View Post
                        non direi proprio,forse tu hai avuto quelli che servono a solo estetica,fatto di un solo strato di carbonio,quelli si che servono a bene poco ma quelli con sette strati di carbonio ed uno interno in carbonkevlar io direi che servono e come
                        assolutamente no, sono fatti molto bene e sono molto spessi con vari strati di kevlar e carbonio

                        se la moto scivola su asfalto si consumano inevitalmente

                        prossima moto prendo quelli in teflon

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                          #13
                          Originally posted by gianluca78 View Post
                          assolutamente no, sono fatti molto bene e sono molto spessi con vari strati di kevlar e carbonio

                          se la moto scivola su asfalto si consumano inevitalmente

                          prossima moto prendo quelli in teflon


                          I pi? strati devono essere di kevlar ? proprio lui che tiene l abrasione con l'asfalto, per me mi anno salvato qualche carter e giornate di pista, sono sempre stato contento dei carbon/kevlar

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                            #14
                            Originally posted by smile+ch View Post
                            I pi? strati devono essere di kevlar ? proprio lui che tiene l abrasione con l'asfalto, per me mi anno salvato qualche carter e giornate di pista, sono sempre stato contento dei carbon/kevlar
                            Probabilmente sei scivolato a basse velocita' e la moto ha strisciato poco.
                            Fidati che non c'e' kevlar che tenga se fai una bella scivolata

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              Probabilmente sei scivolato a basse velocita' e la moto ha strisciato poco.
                              Fidati che non c'e' kevlar che tenga se fai una bella scivolata
                              se ? per questo non c'? nemmeno teflon che tenga

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