Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buon anno ragazzi.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Buon anno ragazzi.

    Ragazzi,con questo thread,vi auguro un anno nuovo e che possa in qualche modo essere migliore del vecchio,per il resto sempre gasss ed occhi aperti,ciao.

  • Font Size
    #2
    grazie e anche a te un buon anno !!!!!
    continua cos? x il 2013

    Comment


    • Font Size
      #3
      Auguri anche a te gianni!
      e porta i miei auguri anche ai falchi dell'agip:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Auguri a te Gianni........hai ritirato la moto???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cbrschizzo View Post
          Auguri a te Gianni........hai ritirato la moto???
          Grazie per gli auguri,no la ritiro gioved?,uscir? un'altra domenica con i falchi e li saluter? da buon amico,ho conosciuto un gruppo di Matera dove si organizzano uscite anche con pranzo fuori e la cosa bella ? che nel gruppo ci sono 8 gsx-r.
          Schizzo,se non avevi fatto la moto solo pista ed uscivi con noi almeno una volta non la facevi pi?,io sono uscito da settembre ad ora 4 volte con loro e mi sono divertito un sacco.
          Con i falchi non si va da nessuna parte ed ? un gruppo di gente invidiosa....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ragnos View Post
            Auguri anche a te gianni!
            e porta i miei auguri anche ai falchi dell'agip:gaen:
            Ok,non mancher?,i falchi dell'agip mi devono grazie per essersi civilizzati,prima erano in cattivit?,nei boschi con gli enduro.
            Grazie per gli auguri e cerca di frequentare un p'? di pi? la sezione suzuki ogni tanto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gianninettis View Post
              Grazie per gli auguri,no la ritiro gioved?,uscir? un'altra domenica con i falchi e li saluter? da buon amico,ho conosciuto un gruppo di Matera dove si organizzano uscite anche con pranzo fuori e la cosa bella ? che nel gruppo ci sono 8 gsx-r.
              Schizzo,se non avevi fatto la moto solo pista ed uscivi con noi almeno una volta non la facevi pi?,io sono uscito da settembre ad ora 4 volte con loro e mi sono divertito un sacco.
              Con i falchi non si va da nessuna parte ed ? un gruppo di gente invidiosa....
              Ripeto con i falchi non mi sono mai trovato perch? frequentano sempre gli stessi posti....e soprattutto alle 12 ritirata altrimenti le mogli li aspettano a casa con i matterelli!!!!

              Fai bene a fare nuove esperienze....

              Non importa che non mi hai fatto fare un giro con la tua moto.....Ti stimo lo stesso!!

              TANTI AUGURI!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cbrschizzo View Post
                Ripeto con i falchi non mi sono mai trovato perch? frequentano sempre gli stessi posti....e soprattutto alle 12 ritirata altrimenti le mogli li aspettano a casa con i matterelli!!!!

                Fai bene a fare nuove esperienze....

                Non importa che non mi hai fatto fare un giro con la tua moto.....Ti stimo lo stesso!!

                TANTI AUGURI!!!!!
                Una volta a Matera ci ho portato pure Giacomo,il tuo paesano con la r6 2006 e si ? divertito un sacco,mi dispiace non aver portato pure te e mi dispiace pure per il giro,ma se riappiccichi la targa al cbr,te la do per tutta la domenica,a patto che vieni con me a Matera ed in cambio mi dai la tua quel giorno...
                a Marzo c'? un'altra uscita di una giornata intera in calabria,pensaci,per ora ti auguro un buon fine anno.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Auguri di buon inizio anno!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X