Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? bello chiarire.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabio2t View Post
    primo regola dei falchi dell'agip: non parlate mai dei falchi dell'agip.
    Seconda regola dei falchi dell'agip: non dovete parlare mai dei falchi dell'agip.
    terza regola dei falchi dell'agip: se gianni denigra la tua moto compatiscilo.
    quarta ed ultima regola: gianni gay.
    sbagliato,le regole dei falchi dell'agip sono:
    1 non offendere mai un altro falco in nessun modo.
    2 se vuoi volare su strada fallo,ma ogni incrocio,rotonda o biforcazione fermati sempre ad aspettare gli altri falchi.
    3 mai rifiutarsi di offrire il caff? ad un altro falco.
    4 commentare ma non imporre il tragitto del giorno al capo falco.
    5 devi tenere il posteriore su strada non pi? di 3 millimetri dal chiuderlo tutto(questo ? il minimo richiesto).

Solo rispettando questi punti fondamentali si conquista in campo il titolo di falco dell'agip.

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      bravo gianni !!

io non sono mai andato d'accordo con i gruppi

da piccolo ce ne erano tanti

all'epoca avevano gamma 500 gsxr 1100 yamaha ex up.........tutte bombardatissime

ci sono uscito mezza volta.........e non mi hanno voluto pi?
      dicevano che ero troppo matto
      ma in realt? era solo perch? spaccavo il culo a tutti con una yamaha RD 350

poi crescendo ho avuto la possibilit? di comprare moto belle..........e dicevano che ero diventato spocchioso............

poi.......vabb?.........poi diciamo che il mio sport preferito ? incontrare i gruppi ed effettuare la scalata fino al capo branco e passare e salutare anche lui

io sono un lupo solitario..........e lupi solitari non si mischiano con i branchi di cani
      Live,a me ? successo un p'? quello che ? successo a te,dopo essermi imparato a camminare,in poco pi? di un anno,sono passato a scalare fino ad arrivare dietro il capo falco e il suo braccio destro,poi che sto sempre a sfottere gli altri che hanno moto/cariole,allora succedono sti litigi.
      Io per? forse non sono abituato ma non riuscirei ad uscire da solo,gi? per il fatto di fermarti a fare benzina e poter prendere un caff? con un amico per me ? una cosa bella e rilassante.
      Poi vuoi mettere il pregio di avere sempre a portata di mano qualcuno da poter passare,b? questo non ha prezzo .

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        sbagliato,le regole dei falchi dell'agip sono:
        1 non offendere mai un altro falco in nessun modo.
        2 se vuoi volare su strada fallo,ma ogni incrocio,rotonda o biforcazione fermati sempre ad aspettare gli altri falchi.
        3 mai rifiutarsi di offrire il caff? ad un altro falco.
        4 commentare ma non imporre il tragitto del giorno al capo falco.
        5 devi tenere il posteriore su strada non pi? di 3 millimetri dal chiuderlo tutto(questo ? il minimo richiesto).

Solo rispettando questi punti fondamentali si conquista in campo il titolo di falco dell'agip.

Gianni ma non eri tu il capo dei falchi????

Mi ricordo di una foto che hai postato sul forum della tua moto dove c'era un adesivo con la scritta "io sono il capo"........

Comment

• Font Size
          Ha si,vedi che uno degli agnellini che tu dici con un branzino k9 si fa tratti di strada in monoruota.
          Comunque il nostro capo che ? il falco pellegrino e non era contro di me,era una situazione che si era venuta a creare tra uccellacci vari,tre di loro minacciavano di dividere il gruppo se cero ancora io,solo perch? quando parlo mi piace sempre sfottere e quando uno possiede un cbr 954,un cbr 600 "02 o un cbr 1000 "04 ed un cbr 929 contro la mia,un p'? di rompimento nasce.

Gianni e i falchi come l'hanno presa il fatto che c'era qualcuno che sapere usare il monoruota??

Loro essendo falchi sono abituati a volare.....quindi......

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            bravo gianni !!

poi.......vabb?.........poi diciamo che il mio sport preferito ? incontrare i gruppi ed effettuare la scalata fino al capo branco e passare e salutare anche lui

io sono un lupo solitario..........e lupi solitari non si mischiano con i branchi di cani
            E poi senti di avercelo pi? grosso di lui? Non l'ho mai concepita questa cosa ... non vuole essere un offesa

Per quanto riguarda il lupo solitario, te lo appoggio . Per anni ho partecipato ad uscite dei forum con ragazzi che erano alle prime uscite e ogni w.e. era una caduta, una scivolata soprattutto per stare dietro ai pi? esperti.

Alla fine se volevi aprire un po' il gas rischiavi che chi ti stava dietro per seguirti finisse su un guard rail o quando andava bene rischiava il botto andando lungo.

Per questo nel 2009 ho deciso di girare solo e oggi visto che ormai non cammino pi? per strada, ho trovato altri motociclisti esperti con cui posso uscire camminicchiando senza rischiare o far rischiare la vita.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bladebiella View Post
              E poi senti di avercelo pi? grosso di lui? Non l'ho mai concepita questa cosa ... non vuole essere un offesa
              figurati...........avercelo pi? grosso di uno stradale domenicale.......? facile, troppo facile

? solo per far capire a qualche capo branco che nella vita ? tutto relativo
              e poi se mi capita...capita, mica vado a cercarmela

io vado, ovvio che se vado di pi? incontro 3-4 branchi lungo la strada dei quali devo sbarazzarmene

qualche anno fa ho incontrato un bel branco in cui c'era anche uno di ddg
              quella domenica ero in palla, penso di averne superati parecchi su na rota
              stavo con la R1 05 da corsa

al bar quello si avvicina e mi fa :" ma tu sei livelegend ??.......quello che fa le gare in salita ??........te devi per forza arrivare primo nelle gare........mi hai superato fortissimo..........mai nessuno mi ha superato cosi'.........."

io

non non arrivo primo, anzi per adesso non ho fatto meglio di ottavo..............nella vita ? tutto relativo

Comment

• Font Size
                [QUOTE=livelegend;8730999[SIZE=6].........nella vita ? tutto relativo[/SIZE]

amen................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cbrschizzo View Post
                  Gianni e i falchi come l'hanno presa il fatto che c'era qualcuno che sapere usare il monoruota??

Loro essendo falchi sono abituati a volare.....quindi......
                  B?,inizialmente non l'hanno presa bene,ma poi morivano dalla voglia di averlo nel gruppo,perch? tra i falchi se non c'? uno che va in monoruota che cacchio di gruppo di falchi ??
                  Tutto si ? concluso per il meglio e si sono ridati appuntamento a domenica prossima.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cbrschizzo View Post
                    Gianni ma non eri tu il capo dei falchi????

Mi ricordo di una foto che hai postato sul forum della tua moto dove c'era un adesivo con la scritta "io sono il capo"........
                    Ascolta,la cosa risulta molto complicata,praticamente c'? il capo branco e cio? quello che si mette avanti e non bisogna superare,poi c'? colui che organizza le tappe ma sempre insieme al capo branco,poi io sono il capo gruppo,perch? se capitano altri gruppi con motopotenti,mandano sempre me che attualmente ho la moto migliore ,ecco diciamo che ci sono tre capi,? una sorta di gerarchia,ma alla fine chi comanda e si mette avanti come staffetta ? sempre uno.

Comment

• Font Size
                      B?,inizialmente non l'hanno presa bene,ma poi morivano dalla voglia di averlo nel gruppo,perch? tra i falchi se non c'? uno che va in monoruota che cacchio di gruppo di falchi ??
                      Tutto si ? concluso per il meglio e si sono ridati appuntamento a domenica prossima.

Mah secondo me sti falchi hondisti non sono molto contenti di avere tre nuovi branziniani nel gruppo......

Comment

• Font Size
                        Ascolta,la cosa risulta molto complicata,praticamente c'? il capo branco e cio? quello che si mette avanti e non bisogna superare,poi c'? colui che organizza le tappe ma sempre insieme al capo branco,poi io sono il capo gruppo,perch? se capitano altri gruppi con motopotenti,mandano sempre me che attualmente ho la moto migliore ,ecco diciamo che ci sono tre capi,? una sorta di gerarchia,ma alla fine chi comanda e si mette avanti come staffetta ? sempre uno.

Gianni non funziona cos? da che mondo ? mondo il capo ? sempre e solo uno......poi esistono i responsabili dei vari reparti i quali fanno riferimento al capo. Quindi da quello che scrivi mi pare che tu non sei il capo ma solo un responsabile

Comment

• Font Size
                          B?,diciamo di si,io sono il responsabile del reparto attacchi.

Comment

• Font Size
                            e se il falchetto incontra un condor? uccello grande ferisce uccello piccolo :gaen:

Comment

• Font Size
                              Ricordo il post "MV e le impennate"

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                                L'importante ? non incontrare gli uccelli paduli della ERG ...

Comment

X
                                Working...
                                X