Originally posted by Peter82
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? bello chiarire.....
Collapse
X
-
Gianni ieri sera ho visto la prima puntata di "Ultimo - l'occhio del falco" su canale5.......pensavo fossi tu il protagonista!!!!!!

Comment
-
Comunque Gianni sei il numero UNO.....vorrei proprio vedere un video delle tue uscite con i falchi........ma non avevi comprato la cam per la moto???
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
mi stai prendendo in giro credo,il v-strom ? un battello confrontato con il mio aliscafo,poi non mi esprimo su chi lo pilota...Originally posted by fabio2t View Postil v strom penso sia il piu appropriato
gianni che dici? un fermone su una bagnarola....dovrebbe essere una pratica facile da sbrigare :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Si,? una specie di calibro,ma adatto a misurare il consumo del battistrada delle gomme,lo mettiamo vicino il bordo della gomma,poi facciamo uscire dall'interno la lingua fino dove si ? consumata la cera e ci da i millimetri che mancano,c'? da puntualizzare per? che a seconda delle gomme diamo misure diverse,ad esempio se si parla di 190/50,allora diamo massimo 3 millimetri di cera,se si parla di 190/55 ne diamo 5,5 di mm.Originally posted by Peter82 View PostMa avete uno strumento apposito per misurare?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
motioncam01 - Cerca con GoogleOriginally posted by anghelomanuel View Postdai gianni esci l'onboard.....................
:divano:
Ho comprato questa:
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postmotioncam01 - Cerca con Google
Ho comprato questa:
Appunto Gianni se l'hai comprata non puoi usarla???? Magari fai un bel video dove svernici i falchi....
Comment
-
voglio essere un fringuello dell'IP, li si che controllano i decimi di millimetri. Altro che i falchi! Troppo tolleranti sono con sti fermoni! Ah! Ho paura dei capi per?....gente che non puoi superare, troppo autoritari!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by lukyzz View Postvoglio essere un fringuello dell'IP, li si che controllano i decimi di millimetri. Altro che i falchi! Troppo tolleranti sono con sti fermoni! Ah! Ho paura dei capi per?....gente che non puoi superare, troppo autoritari!
Non ? che non puoi superare,mi spiego meglio,certe volte i capi che siamo tre,o meglio c'? il capo che ? il pi? grande d'et?,poi il consigliere delle tappe che ? il braccio destro e poi quello che risponde in caso di attacchi da moto di altri gruppi che sono io(il braccio sinistro del capo).
Ora a volte capita di fare strade nuove o certi tratti pericolosi ed il capo con un gesto avvisa e non si supera.
Comment
X

Comment