Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPECCHI K5 su K4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SPECCHI K5 su K4

Voi che avete la palla di cristallo e siete gi? riusciti a vedere qualche K5 dal vivo mi potreste dire se a grandi linee si potrebbero montare gli specchi con frecce incorporate su un K4?

• Font Size
    ...ma tu sei pazzo ...gli specchi con le frecce incorporate fanno troppo schifo

Comment

• Font Size
      Re: SPECCHI K5 su K4

Originally posted by grey
      Voi che avete la palla di cristallo e siete gi? riusciti a vedere qualche K5 dal vivo mi potreste dire se a grandi linee si potrebbero montare gli specchi con frecce incorporate su un K4?
      ..vai tranquillo..ci sono alcuni modelli su www.omniaracig.it ....dacci un'occhiata!....

...ce n'? un paio che sono anche carini tipo qusti!.....

o questi....

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY
        quoto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Babb?
          Originally posted by JOHNNY
          quoto

...eddai ragazzi....bisogna assacondare le idee di tutti.......

Comment

• Font Size
            Anche a me non piacciono molto ma li preferisco a quelle frecce orrende che saltano fuori dalla carena.Poi dovrebbero essere piu' sicuri perch? le frecce in alto hanno una maggiore visibilit? per gli automobilisti!Vorrei non prenderli troppo piccoli perch? con quelli a goccia che avevo sull' R6 mi vedevo i moscerini spiaccicati sulla giacca!!

Comment

• Font Size
              sai che non ho capito ho r 6 i specchietti ha goccia? e non vanno male per quello che li guardo.. comq lo specchietto citofono ah me non piace.

Comment

X
              Working...
              X