Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il zx12r passa.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Ad ogni modo si potrebbe aprire un topic in una sezione neutrale per votare il "best of..." tra gli utenti, 1 utente ogni sezione, il pi? "popolare" vince... uno scarico da rodare!
Per la sezione aprilia io non ho dubbi l'eroe ? lui
? riuscito a farmi passare un intera settimana a ridere in una sezione che non ho mai cacato manco di striscio
Comment
-
E' domenica mattina....
Qualcuno sa se i Falchi si sono riuniti?

Esiste la webcam all'Agip, cos?... per vedere l'evento LIVE??

Si sa il percorso che i duri del tavoliere seguiranno??????

DlO MIO!!!!! Non sto nella pelle!!!!
Qua nevica e piove, l? le gomme bruciano sull'asfalto rovente...
Nuove sfide si combattono all'ombra degli olivi, nuova benzina si trasforma in CO nuove rivalit? si affacciano alla luce del sole, nuove alleanze si stringono nell'ombra, l'ultimo arrivato con la verdona gi? sta mirando a rubare il posto del braccio sinisto... Giuda!!!!

Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM

Originally posted by !dade! View PostE' domenica mattina....
Qualcuno sa se i Falchi si sono riuniti?

Esiste la webcam all'Agip, cos?... per vedere l'evento LIVE??

Si sa il percorso che i duri del tavoliere seguiranno??????

DlO MIO!!!!! Non sto nella pelle!!!!
Qua nevica e piove, l? le gomme bruciano sull'asfalto rovente...
Nuove sfide si combattono all'ombra degli olivi, nuova benzina si trasforma in CO nuove rivalit? si affacciano alla luce del sole, nuove alleanze si stringono nell'ombra, l'ultimo arrivato con la verdona gi? sta mirando a rubare il posto del braccio sinisto... Giuda!!!!

Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
NOTIZIA UFFICIALE!!!
proprio ieri sono venuto a sapere tramite una nota officina di zona che la zx12r in questione ha su power commander,scarico completo,testa e camme lavorate.
Comment
-
NOOOOOOO!!!!Originally posted by gianninettis View PostNOTIZIA UFFICIALE!!!
proprio ieri sono venuto a sapere tramite una nota officina di zona che la zx12r in questione ha su power commander,scarico completo,testa e camme lavorate.
ecco vedi,c era qualcosa.....
ma ? ufficiale??
o ? na notiziola cosi,messa in giro tanto per...?
Non tenermi sulle spine....
Comment
-
la vole vende x colpa del kawa ke gli ha dato 1 pista
? andato giu' de morale...
inizialmente la voleva fa' a pezzi col frullino....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
una elaborazione cos?, a scarico aperto ti porta a 187 cv alla ruota... Forse 190 se gliel'ha fatte di0 le teste...Originally posted by gianninettis View PostNOTIZIA UFFICIALE!!!
Il kit 1270cc con scarico aperto e cornetti speciali sfiora i 200cv...Last edited by gabelbrucken; 23-01-13, 20:39.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostNel mio gruppo fino a ieri avevo il compito di braccio sinistro del capo,perch? avevo la moto pi? veloce.
Il mio compito era quello di rispondere in caso di attacchi da altri gruppi.
Ora nel gruppo si ? affacciato uno con un kawasaki zx 12r e non so cosa ha sotto,(lui dice solo terminale e power commander),ma l'altro giorno sulla bari-brindisi mi sfid?.
Cos? in partenza nessun problema,io inizio a srotolare per bene la prima cercando di non fare un monoruota e sono gi? metri avanti,poi continuo con le marce a seguire fino alla quarta e sempre avanti.
Appena messo la quinta dopo 2 secondi me lo ritrovo a fianco per tutto il tempo che mi ? durata la quinta,metto una sesta e da li vedo che inizia a prendere qualche metro lui,insomma ? un poco pi? veloce di me...
Ora dato che io ho solo terminale singolo akrapovic,filtro condotti air box e centralina manzata,avevo pensato di:
rimanzare la centralina ed aggiungere collettori racing arrow,cornetti di aspirazione venturi system e spostare un p'? pi? su il limitatore,lui dovrebbe avere circa 10 km/h in pi? di me o forse meno,con questi componenti recupererei il gap che mi manca in allungo?
Ps.non vorrei che il capo nomina lui braccio sinistro e mi soffia il posto.
Nemmeno un ragazzino di 14 anni con il motorino modifato ragionerebbe cosi'
Tanta paura!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa