Ciao , ho da poco preso da un ragazzo un Suzuki GSX-R 750 del 2006 ma aggiornato al 2008, per? mi sono trovato 2 problemi:
1) ho la spia FI accesa , il ragazzo mi ha detto che avevano lasciato la valvola di scarico aperta, ho smontato il codone e mi sono trovato 2 cavi d'acciaio , credo siano della valvola di scarico ma manca il motorino!!!
Come posso fare per spegnere la spia FI ? della valvola non me ne frega nulla e se possibile la vorrei eliminare del tutto, come posso fare ?
Quando montate un terminale con decatalizzatore che fate?
E con lo scarico completo?
L'unica possibilit? sarebbe rimappare la centralina in Yoshimura ?
2) non mi funziona la spia della riserva, ho smontato il serbatoio ma il cavetto era agganciato, la moto monta la strumentazione 2008 e funziona tutto il resto, quando f? il check la spia si accende.
Come posso fare per risolvere il problema ?
Qualche anima pia mi potrebbe mandare il manuale d'officina in italiano ?
Grazie ragazzi
1) ho la spia FI accesa , il ragazzo mi ha detto che avevano lasciato la valvola di scarico aperta, ho smontato il codone e mi sono trovato 2 cavi d'acciaio , credo siano della valvola di scarico ma manca il motorino!!!
Come posso fare per spegnere la spia FI ? della valvola non me ne frega nulla e se possibile la vorrei eliminare del tutto, come posso fare ?
Quando montate un terminale con decatalizzatore che fate?
E con lo scarico completo?
L'unica possibilit? sarebbe rimappare la centralina in Yoshimura ?
2) non mi funziona la spia della riserva, ho smontato il serbatoio ma il cavetto era agganciato, la moto monta la strumentazione 2008 e funziona tutto il resto, quando f? il check la spia si accende.
Come posso fare per risolvere il problema ?
Qualche anima pia mi potrebbe mandare il manuale d'officina in italiano ?
Grazie ragazzi

Comment