Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi gsx r750 k8 compattibilita'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerchi gsx r750 k8 compattibilita'

Ciao,
    sto valutando l'acquisto di 2 cerchi per montarci le gomme da pista leggendo qua' e' la mi pare di aver capito che sul k8 posso montare i cerchi del 600/750 k8/9 k6/7 ma prendendoli completi di dischi per quello anteriore ... per quello posteriore ??
    quali altre annate vanno su??

• Font Size
    Originally posted by fabien5 View Post
    Ciao,
    sto valutando l'acquisto di 2 cerchi per montarci le gomme da pista leggendo qua' e' la mi pare di aver capito che sul k8 posso montare i cerchi del 600/750 k8/9 k6/7 ma prendendoli completi di dischi per quello anteriore ... per quello posteriore ??
    quali altre annate vanno su??
    il cerchi post ? identico fidati perch? io e i miei amici abbiamo dei k7 e k8 e i cerchi ce li giriamo..il post sicuro al 100per100 l anteriore anche,cambia solo che il k6/k7 il disco ha 5 fori il k8 in poi ha 6 fori
    comunque se vuoi io ho il mio cerchi post di un k8 pari al nuovo visto che ho montato subito i marchesini e invece anche il mio amico ha il set completo di un k7 perfetti ( anche lui per montaggio marchesini)
    ecco i link

Cerchio post.gsxr 600/750 2006 in poi - Accessori Moto In vendita Forl?-Cesena

Cerchi gsxr 600-750 k6 in poi - Accessori Moto In vendita Forl?-Cesena

Comment

• Font Size
      visto che sei di rimini li puoi vedere anche di persona io sono di cesena

Comment

• Font Size

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
            se interessa io ho in vendita nel mercatino i miei del 750 k8 a 350 + s.s.

Comment

• Font Size
              Originally posted by rampazzojonny View Post
              se interessa io ho in vendita nel mercatino i miei del 750 k8 a 350 + s.s.
              cavoli non li vedo ..... mmm 350 ...... speravo di trovarli a meno ..... ma hanno anche i dischi parastrappi e compagnia bella? ?

Comment

• Font Size
                Si completi di tutto, ho montato i 16,5

Comment

• Font Size
                  Niente, venduti oggi. Cmq guarda che a meno completi per k8, secondo me non li trovi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rampazzojonny View Post
                    Niente, venduti oggi. Cmq guarda che a meno completi per k8, secondo me non li trovi
                    condivido.. anzi te li hai regalati....

Comment

X
                    Working...
                    X