Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi saluto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    addio

Comment

• Font Size
      Effettivamente le discussioni, purtroppo, rispetto una volta stanno scadendo..

Cmq vivila pi? serenamente! Basta evitare le discussioni.. a me personalmente alcuni personaggi fanno solo sorridere! Un po' come guardare alcuni programmi su Dmax..

Comment

• Font Size
        Originally posted by ggsbk72 View Post
        Per quei pochi che mi conoscono o che mi hanno conosciuto......dopo anni (da quando esiste DDG) ho deciso di abbandonare questo Forum.
        Leggere certi post. scritti da certa gente (? inutile che vi dico i nomi tanto li conoscete..) non ? bello e tantomeno gratificante per il Forum stesso.
        Peccato, ? stato bello finch? ? durato !
        A presto...forse.

ggsbk72
        hai la mia solidarieta':gaen:

e' da un anno che dico che fa solo danni quell'utente , ma qua fanno finta di nulla.

Comment

• Font Size
          scusate, ma nella vita, come fate? se una persona dice stronxate la evitate...o la fate tacere in qualche modo? io credo che un forum sia niente altro che un palazzo pieno di stanze in cui c'? un sacco di gente diversa...ci saranno persone che non ci piacciono...cambiamo stanza...se ci seguono cambiamo stanza ancora...qui c'? pure la funzione "ignora"...mi sembra sin troppo

abbandonare un forum per delle persone che non ci piacciono? mah...non dovrebbe esserci pi? nessuno qui dentro...non capisco

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            addio
            peppe sii serio , molti di questa sezione la pensano cosi e li conosco personalmente, ma fate finta, vuol dire che vi va' bene.

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              scusate, ma nella vita, come fate? se una persona dice stronxate la evitate...o la fate tacere in qualche modo? io credo che un forum sia niente altro che un palazzo pieno di stanze in cui c'? un sacco di gente diversa...ci saranno persone che non ci piacciono...cambiamo stanza...se ci seguono cambiamo stanza ancora...qui c'? pure la funzione "ignora"...mi sembra sin troppo

abbandonare un forum per delle persone che non ci piacciono? mah...non dovrebbe esserci pi? nessuno qui dentro...non capisco
              fep e' monopolizzato dalle cagate che scrive , in piu ' c'e'gente che quota e riquota , anche di utenti che stimavo .

Comment

• Font Size
                Originally posted by DAXENOX View Post
                fep e' monopolizzato dalle cagate che scrive , in piu ' c'e'gente che quota e riquota , anche di utenti che stimavo .
                ma di chi si sta parlando? ne ho 2-3 in mente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  per favore, non sporchiamo la sezione suzuki con interventi fuori luogo

il suzzukaro ? non perbenista di natura
                  la suzuki ? la motopotente per natura

per fare i perbenisti ci sono molte altre sezioni piene di moto da 20 mila euro guidate da fermoni che in realt? vorrebbero correre pure loro ma non sono capaci

e daje e' indifendibile........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    ma di chi si sta parlando? ne ho 2-3 in mente
                    sei proprio un branzino

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      sei proprio un branzino
                      rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrramarrrrrrrrrrro

Comment

• Font Size
                        Per quello che ho visto io,ogni tanto vengono aperte discussioni dove si parla di moto per giunta e non di panini o altro che hanno un intento un p'? pi? di svago che di tecnico,ma le normali discussioni che ci sono e ci sono sempre state non vengono degenerate in nessun modo,poi continuo a non capire dove sia il problema.
                        ma se non si parla su un forum di moto di andare a 300 ed impennare con una moto dove ci si deve parlare alla paninoteca ?

Comment

• Font Size
                          Gian , mi piace quel falco nell'avatar , per essere perfetto lo farei con fotoshop in giallo con la scritta AGIP NERA sopra.:gaen:

Scusate l'OT

Comment

• Font Size
                            raga

ci ho pensato io come fare per dirimere la questione

votate

Comment

• Font Size
                              Per me hanno ragione ggsbk72 e daxenon in sezione suzuki diventa un p? limite la pi? parte delle discussioni per? hanno anche ragione quelli che dicono che si pu? anche ignorare ed ? quello che faccio e mi consolo con le altre sezioni....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ggsbk72 View Post
                                Nella tua risposta ci sono tutti i motivi (stronz...te) che giustificano la mia scelta, e sei pure un moderatore !!!
                                Chiudere il post. per favore, tu che sei moderatore fallo !
                                GRAZIE !

ggsbk72
                                non sono moderatore di questa sezione

se hai qualche problema scrivi a jack ? lui

penso che se uno se ne vuole andare lo fa senza proclami

e penso che risentirsi per le discussioni stupide che facciamo qui in suzuki sia veramente ridicolo
                                lo abbiamo sempre fatto, basta capire lo spirito

Comment

X
                                Working...
                                X