Vi saluto....

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Vi saluto....

Per quei pochi che mi conoscono o che mi hanno conosciuto......dopo anni (da quando esiste DDG) ho deciso di abbandonare questo Forum.
    Leggere certi post. scritti da certa gente (? inutile che vi dico i nomi tanto li conoscete..) non ? bello e tantomeno gratificante per il Forum stesso.
    Peccato, ? stato bello finch? ? durato !
    A presto...forse.

ggsbk72

ma dai............, che te ne frega ................., leggi solo ci? che reputi opportuno e fottine del resto

Comment

Il problema non ? ..."leggere e non replicare"....il problema ? vedere che si da piena libert? di parola e di opinione agli IMBECILLI e questo non lo tollero !
      Non voglio pi? replicare senn? si apre un'altra discussione, comunque grazie !

ggsbk72

Comment

E che ti frega, fatti 4 risate, per me mito ha messo un server sparascemate automatico, lo sta collaudando qu?, ha ancora bisogno di essere calibrato bene poi vedrai come funziona

Comment

i FILTRI del forum servono proprio per non leggere gli utenti che non gradisci !

Comment

.....ecco la risposta che conferma tutto !....SEMPRE PIU' IN BASSO !

ggsbk72

Comment

Originally posted by ggsbk72 View Post
              Per quei pochi che mi conoscono o che mi hanno conosciuto......dopo anni (da quando esiste DDG) ho deciso di abbandonare questo Forum.
              Leggere certi post. scritti da certa gente (? inutile che vi dico i nomi tanto li conoscete..) non ? bello e tantomeno gratificante per il Forum stesso.
              A presto...forse.

ggsbk72
              .....come ti capisco..........io non me ne vado ho deciso di ignorare.........

Comment

come sopra.....
                fregatene...certa gente se non la digerisci non leggerla o filtrala...capisco che ultimamente il forum si sta un p? puttanizzando...molte discussioni sono un p? cosi..ma cosa vuoi..io ad esempio mi limito a leggere solo le cose da cui posso imparare qualcosa o farmi due risate...per ilr esdto non intervengo onde evitare che spesso i miei pensieri siano "troppo duri" verso certi elementi.

Comment

A presto...forse.

ggsbk72
                  Mi dispiace che tu l'abbia presa cos?,non sapevo arrivassi a tanto,comunque per l'imbecille ti ho gi? perdonato,spero che resti,ciao.

Comment

Bah queste discussioni non le capisco . Che devono fare ??? Cacciarlo se no te ne vai? Come ti hanno gi? detto basta non leggere quello che non ti piace

Comment

Originally posted by bladebiella View Post
                      Bah queste discussioni non le capisco . Che devono fare ??? Cacciarlo se no te ne vai? Come ti hanno gi? detto basta non leggere quello che non ti piace

Sono d'accordo.......Alla fine se ti piace leggi altrimenti non leggere.....cos? ? nel forum cos? ? nella vita.....per forza di cose devo avere a che fare con gente che non digerisco, ma non per questo me ne vado!! Cerco di dargli meno importanza possibile e i rapporti durano lo stretto necessario!!!

Comment

Il problema non ? ..."leggere e non replicare"....il problema ? vedere che si da piena libert? di parola e di opinione agli IMBECILLI e questo non lo tollero !
                        Non voglio pi? replicare senn? si apre un'altra discussione, comunque grazie !

ggsbk72

credo che anche il tuo "modo di esprimerti" .. (ponendoti sullo stesso piano).. non verr? rimpianto..

stai bene...

Comment

per favore, non sporchiamo la sezione suzuki con interventi fuori luogo

il suzzukaro ? non perbenista di natura
                          la suzuki ? la motopotente per natura

per fare i perbenisti ci sono molte altre sezioni piene di moto da 20 mila euro guidate da fermoni che in realt? vorrebbero correre pure loro ma non sono capaci

Comment

Originally posted by Pinzo? View Post
                            i FILTRI del forum servono proprio per non leggere gli utenti che non gradisci !
                            Esatto: la funziona ignora utenti permette di evitare di leggere le persone che non sopporti e di continuare a goderti il forum.

Comment

Originally posted by livelegend View Post
                              per favore, non sporchiamo la sezione suzuki con interventi fuori luogo

il suzzukaro ? non perbenista di natura
                              la suzuki ? la motopotente per natura

per fare i perbenisti ci sono molte altre sezioni piene di moto da 20 mila euro guidate da fermoni che in realt? vorrebbero correre pure loro ma non sono capaci

Nella tua risposta ci sono tutti i motivi (stronz...te) che giustificano la mia scelta, e sei pure un moderatore !!!
                              Chiudere il post. per favore, tu che sei moderatore fallo !
                              GRAZIE !

ggsbk72

Comment

Working...