Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se hai paura di perdere con live puoi dirottare verso le colline toscane e ti sfido io, se vinci ti lascero' scrivere nella sezione kawa, ma se perdi ti banno
ci stai?? posso sempre rimettere la 10r su strada per un avvenimento del genere.
ma saro' clemente e credo che su un percorso di 10/15 km mi baster? anche l'altra kawasaki che ho, mi basta mettere 2 gommine AVON
No,grazie se rischio la mia vita sul forum allora preferisco non rischiare :gaen:.
king,non ti conosco,ma con quel gommone che ti ritrovi dubito possa andare pi? lontano di me.
Io a paragone ho un aliscafo.
Se ? per questo a confronto ? un astronave altro che aliscafo..
poi dimme te, se vuoi proprio essere termovalorizzato dallo spostamento d'aria... posso sempre prendere quell'altra...
Ps. dove andiamo per? di rettilinei ce ne sono davvero pochini...
poi dimme te, se vuoi proprio essere termovalorizzato dallo spostamento d'aria... posso sempre prendere quell'altra... Ps. dove andiamo per? di rettilinei ce ne sono davvero pochini...
poi dimme te, se vuoi proprio essere termovalorizzato dallo spostamento d'aria... posso sempre prendere quell'altra...
Ps. dove andiamo per? di rettilinei ce ne sono davvero pochini...
be sarebbe gi? na prestazione discreta...per? in quanto mio ospite io ti concedo 2 giorni per conoscere il tracciato e ti do anche 20 secondi di vantaggio:gaen:
Poi non dite che non sono ospitale
Comment