Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A cii e basta anzi abbasta..pari un disco rotto..c'hai la panza l'arteriosclerosi (ripeti sempre le stesse cose..)
Io so solo che pe stamme davanti 2 metri te so serviti 195 cv ed il controllo de trazione..e io devo averne 65 co le gomme alla frutta...
IO so IO mettitelo nella zukkona:gaen:
Come si vede che sotto sotto non potete fare a meno l'uno dell'altro...sembrate "la strana coppia" di Neil Simon
vedo che l'opzione :
"E' senza speranze. Calcio in culo e via a svolazzare coi Falchi dell'Agip " ha rimontato ed ? prima alla pari , fra poco ci potrebbe essere il sorpasso.
Insomma ragazzi,cosa sta succedendo,fatemi capire,se vince il calcio mi bannate?
Se vince la sfida con Live e King,come faccio a spostarmi con il mio lavoro?
Insomma ragazzi,cosa sta succedendo,fatemi capire,se vince il calcio mi bannate? Se vince la sfida con Live e King,come faccio a spostarmi con il mio lavoro?
Di che vai a un corso d'aggiornamento, per legge non possono negartelo
Insomma ragazzi,cosa sta succedendo,fatemi capire,se vince il calcio mi bannate?
Vieni su un sabato e passi un fine settimana a spasso con noi
:gaen:beh! Guarda, fossi in te io considererei ill valore politico di questo sondaggio e mi manderei a fanculo da solo, non fare come Monti che nessuno lo vuole ma resta l? dov'?!
Anche perch? se prendi in considerazione la fida, vuol dire che te fa proprio schifo la vita!
Comment