Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gianninettis!!! Sei appeso ad un filo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VQuattrista View Post
    eh.. quanto mi piacerebbe esserci...
    Faremo un dettagliato report video/ fotografico.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      In effetti...
      Cazzzo,se il rateo di miglioramento alla guida ? pari ai miglioramenti ottenuti nell eloquio,beh,l esito potrebbe non essere cosi scontato...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
      Ci girerebbe intorno come fossimo seduti al centro dell'area verde di una rotonda a cagare...........

Comment

• Font Size
        Ao ma alla fine me ne dovro occupare io...considerato che live non aspetta mai nessuno...
        Gira gira finisce che abbandona i falchi e me ritrovo un altro allievo...

Comment

• Font Size
          Un altro figliol prodigo alla desmoricky?:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            Un altro figliol prodigo alla desmoricky?:gaen:
            be col desmino ho fatto na specie de miracolo considerato che riusciva ad addrizzare curve che non lo erano..
            Adesso diciamo che se difende...ci vorrebbe giusto un ultimo step...vendere il bandone e poi diventerebbe un cliente difficile...
            Il fatto ? che io ho estrema pazienza e quindi ci perdo tempo ,live no e ma merda pia e parte poi se finiscono in un burrone li raccogle al ritorno...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by kinggixi View Post
                be col desmino ho fatto na specie de miracolo considerato che riusciva ad addrizzare curve che non lo erano..
                Adesso diciamo che se difende...ci vorrebbe giusto un ultimo step...vendere il bandone e poi diventerebbe un cliente difficile...
                Il fatto ? che io ho estrema pazienza e quindi ci perdo tempo ,live no e ma merda pia e parte poi se finiscono in un burrone li raccogle al ritorno...
                Anche troppo ke li raccoglie :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                  Buahahahahahah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    Ho dato un'occhiata,sembra una strada interessante.
                    a commodorooo dopo aver visto i carteggi che strategia intendi utilizzare con questa tipologia di strada? mettere una lunga e asfissiante pressione psicologica ai 2 antagonisti o fare una partenza sprint alla pedrosa lasciando di stucco la platea?

Comment

• Font Size
                      questa ? una buona occasione per tornare nella capitale

da spettatore non pagante ovviamento :gaen:

Comment

• Font Size

muhahahahahahahahahahaha

e poi in cima al Terminillo mi guarda l'anteriore e commenta con aria da sfinge:" Quella gomma ? consumata strana... anche er bukuto le consumava cosi' (ndr. no, non era il bukuto, era un altro nome, ma ora non ricordo l'epico nome originale).... stai in campana.... ha fatto una brutta fine...."

Al che uno si guarda attorno e cerca di convincere il ragazzo del troione del tavolo a fianco a fare uno scambio tra un's1000rr e un punto a GPL piu 10 ? per la benza. :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          muhahahahahahahahahahaha

e poi in cima al Terminillo mi guarda l'anteriore e commenta con aria da sfinge:" Quella gomma ? consumata strana... anche er bukuto le consumava cosi' (ndr. no, non era il bukuto, era un altro nome, ma ora non ricordo l'epico nome originale).... stai in campana.... ha fatto una brutta fine...."

Al che uno si guarda attorno e cerca di convincere il ragazzo del troione del tavolo a fianco a fare uno scambio tra un's1000rr e un punto a GPL piu 10 ? per la benza. :gaen:
                          era er Ferodo o Crodo che dir si voglia..
                          Non sbagliare mai pi? i nomi:gaen:

Comment

• Font Size

Volevo mettere la strada ma non ci esce

Comment

• Font Size
                              Io passerei pure per s.polo marcellina , misto stretto poi Tiburtina e licenza orvinio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bladebiella View Post
                                Io passerei pure per s.polo marcellina , misto stretto poi Tiburtina e licenza orvinio
                                si ma poi si va sul terminillo, almeno sulla salaria Gianni si sente piu' di casa, san polo e orvinio sono un toboga

Comment

X
                                Working...
                                X