Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARROW per GSX-R 1000 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    guarda che ultimamente anche yoshi ha fatto i terminali omologati con il dbkiller....

io invece mi chiedo se arrow ha inserito la valvola parzializzatrice nel raccordo (come yoshimura) oppure no

secondo me con la valvola ed il solo terminale non serve rimappare mentre se si toglie la valvola si....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mastrostaccatore
      Originally posted by TWO*stroka!
      come sempre arrow fa' dei bei prodotti... ...per quel che riguarda il grafico lasciate perdere...arrow e' quella che ruba piu di tutti...e poi tanto lo sappiamo tutti che nelle moderne ipersportive se si prendono 2-3 cv agli alti e' gia' grassa...
      se spendo 1000 euro per una marmitta completa e guadagno 2/3 cv agli alti, come minimo la smonto e la infilo dove nn batte il sole al responsabile del prodotto di quella marca!!!!
      allora non prendere mai uno scarico...

Comment

• Font Size
        come sempre arrow fa' dei bei prodotti... ...per quel che riguarda il grafico lasciate perdere...arrow e' quella che ruba piu di tutti...e poi tanto lo sappiamo tutti che nelle moderne ipersportive se si prendono 2-3 cv agli alti e' gia' grassa...
        se spendo 1000 euro per una marmitta completa e guadagno 2/3 cv agli alti, come minimo la smonto e la infilo dove nn batte il sole al responsabile del prodotto di quella marca!!!!
        nn so quali siano le tue informazioni TWO ma uno scarico COMPLETO di una marca leader nel settore da alemo 5/6 cv all'albero, certo che se poi uno monta uno va troppo al risparmio...puo pure peggiorare le prestazioni rispetto ad uno scarico di serie

Comment

• Font Size

...quotone a two!.....quanto credi di guadagnare con uno scarco completo scusa???

.....credi ancora ai fantomatici 10cv!.....

...lascia perdere allora!,.....

Comment

• Font Size
            mastro...ne ho viste di moto messe al banco... le moto ora hanno scarichi calcolati alla perfezione che credi...si dai...a volte 2-3 cv agli alti penalizzando un po i bassi li danno pero'...

Comment

• Font Size
              io e tutti i maggiori preparatori di moto crediamo che uno scarico completo DI QUALITA' porti circa 5cv su una moto di 1000cc

Comment

• Font Size
                io e tutti i maggiori preparatori di moto crediamo che uno scarico completo DI QUALITA' porti circa 5cv su una moto di 1000cc

...10 sono troppi ...ma 5-6 cavalli secondo me ? possibile...

...su un sito che adesso non ricordo ...davano scarico completo akrapovic evolution con un incremento di 12 cv ....io credo sempre alla met? delle stronzate che scrivono dunque 6 cv ? possibile ...sono troppo un matematico :P

Comment

• Font Size

....se parli di 5cv ti appoggio senza discutere!...
                  ....sempre con una buona mappatura per?...

Comment

X
                  Working...
                  X