Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la prova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ho corretto

Non ti genuflettere , l'ha trovato anche Oengus e Dax sa pure come fare .

P.s. OT , ho trattato una DD 1200 di 8 mesi di vita 2700 km ABS , TC e cerchi leggeri mod. 2012 , fino a 7500 euro , ma la mia non si vende, il mercato ? fermo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      Non ti genuflettere , l'ha trovato anche Oengus e Dax sa pure come fare .

P.s. OT , ho trattato una DD 1200 di 8 mesi di vita 2700 km ABS , TC e cerchi leggeri mod. 2012 , fino a 7500 euro , ma la mia non si vende, il mercato ? fermo.
      S? di Oengus mi ricordavo...ma in Sicilia per?! 12/13 nel Lombardo Veneto mi pareva utopistico!

Per la mia mi hanno offerto 8700. Non vedo perch? a te non dovrebbero offrirne 7700

Comment

• Font Size
        S? di Oengus mi ricordavo...ma in Sicilia per?! 12/13 nel Lombardo Veneto mi pareva utopistico!

Per la mia mi hanno offerto 8700. Non vedo perch? a te non dovrebbero offrirne 7700
        L'ho messa a 7490 con in omaggio plexi e sella touring al gel pi? l'originale intonsa , come intonsi anche gli scarichi originali mai accesi ( gli akra li vendo a parte)

Mi sembra un buon prezzo , sotto la valutazione , sar? che siamo ancora in inverno , Genesis mi dice che a marzo aprile si vender?.

Comment

• Font Size

:

Ecco qu? Visibile a tutti , nel cuore della Lombardia

Vendo Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R (2011 - 13) nuova a Milano (codice: 4326885) - Moto.it

Ci? significa che IO potrei aspirare tranquillamente ad un bel 11.600 /12.000 esclusa messa su strada:gaen:
          Last edited by yokozuna; 22-01-13, 21:02.

Comment

• Font Size
            ? un 2011 per?...Non bariamo :gaen:

Comment

• Font Size
              L'ho messa a 7490 con in omaggio plexi e sella touring al gel pi? l'originale intonsa , come intonsi anche gli scarichi originali mai accesi ( gli akra li vendo a parte)

Mi sembra un buon prezzo , sotto la valutazione , sar? che siamo ancora in inverno , Genesis mi dice che a marzo aprile si vender?.
              Niente pi? molle?
              Cio? mi sei costato un kit?

Comment

• Font Size
                ? un 2011 per?...Non bariamo :gaen:
                Cambia nulla.....

Comment

• Font Size
                  Niente pi? molle?
                  Cio? mi sei costato un kit?
                  Facciamo cos? , se vendo la mia prendo la tua con su le molle , la vendi ancora , quanto mi faresti?

Comment

• Font Size
                    Cambia nulla.....
                    A ME non cambia nulla...nel senso che ci faccio le stesse cose della 2012. Ma ad uno che sa limare il decimo FA la differenza.

Yoko sai quanti cavalli ballano tra le identiche Z1000 2011 e 2012?

Insomma credo che ad Akashi non abbiano cambiato solo gli adesivi allo Zx10r...

Comment

• Font Size
                      A ME non cambia nulla...nel senso che ci faccio le stesse cose della 2012. Ma ad uno che sa limare il decimo FA la differenza.

Quindi per Gian sarebbe uguale.......
                      Last edited by yokozuna; 22-01-13, 21:10.

Comment

• Font Size
                        Facciamo cos? , se vendo la mia prendo la tua con su le molle , la vendi ancora , quanto mi faresti?
                        Vedremo dopo che l'hai venduta
                        Se riparte il lavoro come dico io il mostriciattolo austriaco rimane a casa...altrimenti la vendo e...aspetto

Insomma , ora come ora non c'? niente con cui la sostituirei CON ENTUSIASMO...

e comunque non potrei spendere di pi? di quel che ci farei vendendola...quindi... a 8000 euro circa non c'? nulla che mi piaccia di pi?...

Comment

• Font Size
                          Tienitela ascolta a me.

Comment

• Font Size

Yoko sai quanti cavalli ballano tra le identiche Z1000 2011 e 2012?

Insomma credo che ad Akashi non abbiano cambiato solo gli adesivi allo Zx10r...
                            Dax mi ha appena confermato in pm che sono di uguale potenza e motore

Comment

• Font Size
                              Dax mi ha appena confermato in pm che sono di uguale potenza e motore
                              Azz ... qualcosa ? cambiato, son sicuro!

Comment

• Font Size
                                Azz ... qualcosa ? cambiato, son sicuro!
                                Minkiate , nulla di sostanziale , solo una nuova mappatura per maggior corposit? ai bassi, se metti scarico filtro e centralina nemmeno ne tieni conto.

Comment

X
                                Working...
                                X