Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? l'esserre vivente che raggiunge la velocit? pi? alta
320 in picchiata
Quello lo sapevo e,peraltro,l aveva detto anche yoko...
Pensavo ci fosse un altra motivazione,almeno cosi mi ? parso di capire,da cio che ha detto gabel...
Ok,letto ora.
e peraltro lo sapevo,ai tempi,ma l avevo scordato...
E la zx12? non ha nomi di estrazione ornitologica?
tipo,che ne so...HAYABUSA DESTROYER?
Della serie
"alla fie-era dell est,
perr due solldi,un topoliino mio paadre compro?..."
Quello lo sapevo e,peraltro,l aveva detto anche yoko...
Pensavo ci fosse un altra motivazione,almeno cosi mi ? parso di capire,da cio che ha detto gabel...
Ecco qui
Ovvio che a Tokyo pensassero all'aereo americano (anche perch? avevano bene in mente che il Superblackbird avrebbe corso nelle corse di Drag Racing ergo serviva un nome yankee-friendly) ...ma ad Hamamatsu vollero "trollarli" in qualche modo
Ok,letto ora.
e peraltro lo sapevo,ai tempi,ma l avevo scordato...
E la zx12? non ha nomi di estrazione ornitologica?
tipo,che ne so...HAYABUSA DESTROYER?
Della serie
"alla fie-era dell est,
perr due solldi,un topoliino mio paadre compro?..."
Eh...tennero basse le penne ad Akashi...nel 2000 erano in crisi nera... Fu proprio la joint-venture con Suzuki (ricordi il KLV V-strom clone?)a togliergli le castagne dal fuoco poco pi? avanti...e a permettergli il budget per il colpo di coda chiamato Zx6r 636 mkII , Z1000 e l'anno dopo Zx10r...
Non potevano certo fare i fighi con chi sganciava il grano
Eh...tennero basse le penne ad Akashi...nel 2000 erano in crisi nera... Fu proprio la joint-venture con Suzuki (ricordi il KLV V-strom clone?)a togliergli le castagne dal fuoco poco pi? avanti...e a permettergli il budget per il colpo di coda chiamato Zx6r 636 mkII , Z1000 e l'anno dopo Zx10r...
Non potevano certo fare i fighi con chi sganciava il grano
Cacchio ? veroooo!
La klv...
che poi,tra l altro,? anche piu fica della v strom.
ne vedo sempre una arancione,vicino al lavoro...
eh gi?...poi 203 cv alla ruota la rendono estremamente big bamboo :gaen:
Effettivamente quella Busa ? proprio una "gran bella Busa"
specialmente l'accoppiamento codone-scarico sottosella ?
particolarmente bello
infattamente non ? della Busa ed il proprietario
sicuramente ce l'ha pi? lungo,
talmente lungo che arriva da fuori del forum
Conseguentemente non ? la Suzuki del forum che ce l'ha pi? lungo :gaen:
Comment