Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi ha peppizzato...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per chi ha peppizzato...

    posso togliere la ventola del radiatore tanto non la mette pi? in funzione giusto? come il blocchetto dell'accensione

  • Font Size
    #2
    ciao solo su richiesta la ventola potrebbe ancora funzionare, o altrimenti viene annullata, l'immobilizer invece viene abolito a prescindere.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nella mia la ventola funziona.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'immobilaizer devi toglierlo...io ho tolto anche il blocchetto della chiave e il blocchetto sx delle luci....la ventola non lo so ....non si attaccava mai neanche prima .....far? una prova...ma dovrebbe funzionare.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'immobilizer anche se lo lascia attaccato non fa niente tanto non funziona lo stesso, devi solo staccare il pair altrimenti rimane accellerata, e staccare un filo dalla centralina altrimenti ti da' f1 pei l'immobilizer, e seguire lo schema che ti daranno dove ci sono scritte le modifiche che devi apportare, la ventola e solo su richiesta, quando la mandi a peppirizare devi dire chiaramente che la usi anche in citta' ok, o se la prendi usata informati se la ventola e attiva o no, spero di essere stato abbastanza chiaro ciao.

          Comment

          X
          Working...
          X