Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

insomma, meglio 750 o 1000???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque sia credo che una moto te la compri anche perch? hai provato qualcosa nel vederla, un po come un colpo di fulmine
    Io x questo non ho dubbi, la 750 2005.
    Credo dovresti andare dal conc, guardarle entrambi, salirci e ....
    scappare

P.S Se ti interessa ho trovato (dopo aver visitato 200 siti) la gsx 750 2005 a 9500 Eurini :P
    bye

Comment

• Font Size
      Oma - R vai di 1000!!!

...come ha detto MorenoK5.. hai gi? una preferenza per il 1000!!!

Se pensi a quello che ho fatto io: ho fatto 3 anni con una Suzuki GSXR750 dell'86 (mitica prima serie ) e poi ho comprato il 1000K1!!
      ...da 100 cv (cattivissimi x? ) a 145!! ..il 50% di potenza in pi?

...e non ho mai avuto problemi (a parte qualche volta )!!
      Pensa che ora l'ho addirittura bombardata con un'altra 20ina di cv in aggiunta!!

Non frenarti... vai di 1000!!!!

Comment

• Font Size
        vai di 1000 k4! ha+ coppia ai bassi rispetto al 750 e ci? conta molto soprattutto se la usi in strada magari anche in coppia!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Polsodighisa
          Oma - R vai di 1000!!!

....GSXR750 dell'86 (mitica prima serie ) e poi ho comprato il 1000K1!!
          ...da 100 cv (cattivissimi x?
          eila....a me lo dici??? lo guidata una marea di volte quella moto li, la mia prima moto 4 tempi....era da paura, col serbatoione sviluppatissimo in altezza, e il contagiri che iniziava a segnare da 3000 giri in poi

cmq, tornando ai miei dubbi da paranoia storica, il mio dubbio ? sulla sfruttabilita del potenziale...non sul valore di potenziale massimo esprimibile dal modello 1000 o 750...
          chissa se sono capace ad esprimermi .....mi si capiscete tutti???

Comment

• Font Size
            omar prendi il 1000

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oma-R
              tornando ai miei dubbi da paranoia storica, il mio dubbio ? sulla sfruttabilita del potenziale...non sul valore di potenziale massimo esprimibile dal modello 1000 o 750...
              Se parli del potenziale delle moto ti dico che per uso stradale non solo le suzuki, ma tutte le moderne supersportive sono un eccesso, e nessuno le sfrutter? al massimo in strada, a meno che non voglia rischiare la vita....

Mentre per uso pista il discorso cambia molto, ma anche li dipende molto da te, cio? la differenza tra un 750 e un 1000 la fa chi ci st? sopra, e a parit? di pilota io sono sicuro che il 1000 sia pi? veloce.

Comment

• Font Size
                Originally posted by beatino
                Originally posted by Oma-R
                tornando ai miei dubbi da paranoia storica, il mio dubbio ? sulla sfruttabilita del potenziale...non sul valore di potenziale massimo esprimibile dal modello 1000 o 750...
                Se parli del potenziale delle moto ti dico che per uso stradale non solo le suzuki, ma tutte le moderne supersportive sono un eccesso, e nessuno le sfrutter? al massimo in strada, a meno che non voglia rischiare la vita....

Mentre per uso pista il discorso cambia molto, ma anche li dipende molto da te, cio? la differenza tra un 750 e un 1000 la fa chi ci st? sopra, e a parit? di pilota io sono sicuro che il 1000 sia pi? veloce.
                quoto in pieno il boss

Comment

• Font Size
                  Personalmente prenderei il 750, ma da quanto ho capito tu sei orientato verso il 1000, quindi segui il tuo istinto e non te ne pentirai.

Comment

• Font Size
                    Dai Oma-R, torna a far parte della famiglia delle GSXR, Hamamatsu ti sapetta.

Comment

• Font Size
                      Per il 1000 c'? sempre tempo, intanto goditi il 750 che se prendi subito il 1000 non puoi pi? indietro...sigh sigh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lord Grifone
                        Per il 1000 c'? sempre tempo, intanto goditi il 750 che se prendi subito il 1000 non puoi pi? indietro...sigh sigh

...che cazzata ? questa

Comment

• Font Size
                          Allora fai quello che dice johnny che da come si esprime si vede che la sa lunga

Comment

• Font Size
                            Allora fai quello che dice johnny che da come si esprime si vede che la sa lunga

Lord ti chiedo scusa mi ? scappata

...intendevo che una volta deciso per il 1000 di sicuro non gli vien voglia di tornar al 750

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY

...intendevo che una volta deciso per il 1000 di sicuro non gli vien voglia di tornar al 750

....conosco molta gente che l'ha fatto in giro!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AleMovistar
                                Originally posted by JOHNNY

....conosco molta gente che l'ha fatto in giro!!!

...a te posso dirlo tranquillamente ...? una cazzata

Comment

X
                                Working...
                                X