Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme stradali su 1000 k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vai di sportsmart, l'anteriore ? eccellente il post ? un p? pi? "complicato" ovvero devi trovare la pressione giusta senn? scivola un p?! io lo tenevo a 1.9 0 2.0 al max mai un problema, poi mi hanno consigliato di alzare a 2.3........ risultato ogni uscita di curva ero di traverso sono tornato al punto di partenza e non ho pi? avuto problemi! cmq gomme ottime!

Comment

• Font Size
      Il diablo rosso corsa resta un compromesso eccellente , scalda subito anche con temperature di inizio primavera , la durata non ? ai livelli di SS ma superiore a K 3 , sul bagnato non ? ai livelli di SS che restano ottime, ma sull'asciutto sono un p? superiori e scaldano prima.

Quelle che proprio non prenderei in considerazione sono le ROSSO II, Inferiori a SS in tutto , ma superiori a QUALIFIER II , loro competitor dirette.

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        Il diablo rosso corsa resta un compromesso eccellente , scalda subito anche con temperature di inizio primavera , la durata non ? ai livelli di SS ma superiore a K 3 , sul bagnato non ? ai livelli di SS che restano ottime, ma sull'asciutto sono un p? superiori e scaldano prima.

Quelle che proprio non prenderei in considerazione sono le ROSSO II, Inferiori a SS in tutto , ma superiori a QUALIFIER II , loro competitor dirette.
        Che poi dovrebbero essere le omonime delle metzeler M5 e che forse in versione metzeler le paga pure meno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          Che poi dovrebbero essere le omonime delle metzeler M5 e che forse in versione metzeler le paga pure meno.
          No , sono dello stesso segmento ma sono due gomme completamente diverse , le ROSSO II sono bimescola , le M 5 monomescola con carcassa interact.

Comment

• Font Size
            Originally posted by simonitro View Post
            vai di sportsmart, l'anteriore ? eccellente il post ? un p? pi? "complicato" ovvero devi trovare la pressione giusta senn? scivola un p?! io lo tenevo a 1.9 0 2.0 al max mai un problema, poi mi hanno consigliato di alzare a 2.3........ risultato ogni uscita di curva ero di traverso sono tornato al punto di partenza e non ho pi? avuto problemi! cmq gomme ottime!

te hai una moto preparata full carica sul davanti se non abbassi dietro tanti auguri il grip

una pressione "stradale" per quanto allegra su gomme stradali non dovrebbe mai scendere sotto il 2.1,che ? gia poco tutto il resto ? un adattarsi all'assetto

x la strada c ? gente che regola le pressioni in base all'assetto,altri partono dalla pressione e fanno il setup....non ce ne ? una meno valida dell'altra entro cert limiti l'importante ? che raggiungi quello che ti sei prefissato o ti sei avvicinato + che puoi x strada c ? una valanga di margine

in pista ,per me, per? devi partire dalle pressioni corrette e poi girarci intorno con l'assetto in pista viceversa non va bene
            Last edited by bosco_RR; 28-01-13, 19:32.

Comment

• Font Size
              No , sono dello stesso segmento ma sono due gomme completamente diverse , le ROSSO II sono bimescola , le M 5 monomescola con carcassa interact.
              No,io mi riferivo alle diablo rosso corsa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by grigo View Post
                immagino sia argomento trito e ritrito...
                ad ogni modo devo scegliere delle gomme per uso stradale per il mio k6 e io sono "leggermente" fuori mercato

l'obbiettivo ? di prendere un treno con miglior rapporto grip durata.

non pretendo di coprire 10.000 km (anche perch? fanno ora a diventare vecchie per la strada che faccio), ma nemmeno 2000.

l'uso che ne farei ? il giro allegro la domenica con amici , 4/500 km di montagna, magari 2/3 giorni in toscana, al mare un paio di volte, insomma un uso a tutto tondo, non vorrei scalinarle o avere il patema s emi faccio 1000 km di autostrada, ma allo stesso tempo voglio piegare sicuro... (il primo che mi dice che c'? gente che gira in 1.58 al mugello con le marangoni da camion lo insulto anche mia sorella alza 15.000 al mese.. ma ? un'altra storia.. )

pi? o meno per lo stesso prezzo riesco a portar via diablo rosso 2, metz racetek interact k3 e dunlop sportsmart (vado dai 250 dunlop ai 280 metz)

voi che scegliereste?
                sono coperture idonee a quello che voglio fare? non devo scegliere per forza tra queste, accetto anche altri consigli.

grazie dell'aiuto
                Come hai visto quando l'hai presa io montavo supercorsa sp...se vuoi pi? durata vai di sportsmart

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post

te hai una moto preparata full carica sul davanti se non abbassi dietro tanti auguri il grip

una pressione "stradale" per quanto allegra su gomme stradali non dovrebbe mai scendere sotto il 2.1,che ? gia poco tutto il resto ? un adattarsi all'assetto

x la strada c ? gente che regola le pressioni in base all'assetto,altri partono dalla pressione e fanno il setup....non ce ne ? una meno valida dell'altra entro cert limiti l'importante ? che raggiungi quello che ti sei prefissato o ti sei avvicinato + che puoi x strada c ? una valanga di margine

in pista ,per me, per? devi partire dalle pressioni corrette e poi girarci intorno con l'assetto in pista viceversa non va bene
                  hai perfettamente ragione, infatti ho sfilato 7mm le forche e ho messo lo spessore da 3mm sotto al mono, mi trovo bene con l'anteriore carico perch? mi d? pi? sicurezza il post poi lo gestisco appunto con le pressioni e con il polso destro

Comment

• Font Size
                    ? uno spettacolo consumare prima la davanti della dietro x strada
                    Last edited by bosco_RR; 28-01-13, 19:52.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco_vicenza View Post
                      Come hai visto quando l'hai presa io montavo supercorsa sp...se vuoi pi? durata vai di sportsmart
                      Ma grigo ? quello che ha preso la tua k 6?

azzz , l'ho incontrato in Vallarsa al bar di parrocchia , avrei potuto spiegargli tutto di presenza.

Comment

• Font Size
                        Ma grigo ? quello che ha preso la tua k 6?

azzz , l'ho incontrato in Vallarsa al bar di parrocchia , avrei potuto spiegargli tutto di presenza.
                        ? lui ? lui...in settimana l'ho rivista dal mecca...quanta nostalgia. Peno stia riverniciando le carene x cambio grafica...sembrava interessante

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco_vicenza View Post
                          ? lui ? lui...in settimana l'ho rivista dal mecca...quanta nostalgia. Peno stia riverniciando le carene x cambio grafica...sembrava interessante
                          .....ma mi aveva detto che l'aveva presa per fare pista......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            ? uno spettacolo consumare prima la davanti della dietro x strada
                            Bosco sai come compenso......un p? di pinne cos? non consumo l'a teriore e il gioco ? fatto.......

Comment

• Font Size
                              .....ma mi aveva detto che l'aveva presa per fare pista......
                              Ogni tanto magari un giro x strada lo fa..non saprei

Comment

• Font Size
                                Eccolo. Partiamo dalle cose importanti :mia sorella ? ****, 27 anni, vogliosa, di quelle che quando stanno in ginocchio alzano lo sguardo.... Vabbe avete capito

S? inizialmente l'idea era fare solo pista. Poi, avendo l'assicurazione sospendibile, ho ancora un paio di "mesi che mi avanzano".. Ho iniziato a rendermi conto che non sono pronto a negarmi il piacere di andare per strada, il classico giro con gli amici, o una puntatina nella mia amata toscana, . .. Aggiungeteci che ho preso le carene da un ragazzo qui sul forum che hanno doppio cupolino forato e non.. E il gioco ? fatto

Mancano i secondi cerchi ma un passo alla volta

Le carene sono" replica "suzu motogp 2005, ho un secondo serba che sto facendo bianco e blu ma non temere marco le altare sono intonse e al sicuro.

Tornando alle gomme le super corse sp con cui l'ho presa erano ottime davvero, ma temo durino davvero poco. Le sportsmart le ho usate sulla tuono.. Non mi ero trovato ma dubito fortemente fosse colpa delle gomme.

Insomma devo decidere tra rosso corsa un filo pi? sportive e sportsmart un filo pi? polivalenti e durature da quanto ho capito. E tutto perche non posso montare il /55 .. Cosi almeno finivo quelle da pista.

Ah per dovere di cronaca i prezzi non sono a gomme montate. Me le monto dal meccanico. Di fatto Corrispondono ai prezzi di giovo con spese di spedizione

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Comment

X
                                Working...
                                X