Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pneumatici per essere in "regola"..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    culo sei tornato a trattare pi/me??

buono a sapersi

Comment

• Font Size
      Caspita altri "fratelli della notte"......io ho lavorato per 15 anni nei locali notturni di lombardia e piemonte.....ora mi accontento di lavoretti saltuari ad eventi sportivi e non (? sempre stato il mio secondo lavoro)

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        una volta verr? ad un rockanastro contaci salutami roby il pelato caposala del venerdi
        Roby Fabbri...haha! provvedo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by JMMY View Post
          Caspita altri "fratelli della notte"......io ho lavorato per 15 anni nei locali notturni di lombardia e piemonte.....ora mi accontento di lavoretti saltuari ad eventi sportivi e non (? sempre stato il mio secondo lavoro)
          Io sono disegnatore/progettista meccanico...il Dj e speaker radiofonico ? un secondo lavoro anche se mi permette di guadagnare benino. Ovvio che il mio genere (rock e derivati,ma anche soul e 60's r&b) paga meno rispetto a coloro che propongono house music...
          ecco un video delle mie serate:
          RockAnastro, never too old! - YouTube

Comment

• Font Size
            nessuno ha provato le Bridgestone BT003rs ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              culo sei tornato a trattare pi/me??

buono a sapersi
              Yesss!

Comment

• Font Size
                Originally posted by BARONCIO View Post
                Io sono disegnatore/progettista meccanico...il Dj e speaker radiofonico ? un secondo lavoro anche se mi permette di guadagnare benino. Ovvio che il mio genere (rock e derivati,ma anche soul e 60's r&b) paga meno rispetto a coloro che propongono house music...
                vedo che sei di Voltana, conosci Roby Rani, Guerrins, Spillo, ecc. ecc., vero?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matteocali View Post
                  vedo che sei di Voltana, conosci Roby Rani, Guerrins, Spillo, ecc. ecc., vero?
                  alla grande,tutti amici! Roby Rani e Guerrins mettevano i dischi 15 anni con me al People House.ora il primo fa improvvisazione teatrale,il secondo ancora il dj (rock planet e sottosopra). Spillo idem..lo vedo spesso in giro,ci si conosce dai tempi del rigol?.

Comment

• Font Size
                    ......
                    Bello, un p? mi mancano quelle notti...

Tornando alle gomme.....sul 600ino mi ero trovato bene anche con le MichelinPowerOne....che mi sembravano forse pi? adatte all'umido rispetto alle K3.....

Comment

• Font Size
                      alla grande,tutti amici! Roby Rani e Guerrins mettevano i dischi 15 anni con me al People House.ora il primo fa improvvisazione teatrale,il secondo ancora il dj (rock planet e sottosopra). Spillo idem..lo vedo spesso in giro,ci si conosce dai tempi del rigol?.
                      Infatti Roby l'ho rivisto nel 2010 ad un'improvvisazione, Guerrins nel 2011 al Rock Planet a vedere gli Ash.
                      Nel 97 suonavo con loro al Rock Planet...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matteocali View Post
                        Infatti Roby l'ho rivisto nel 2010 ad un'improvvisazione, Guerrins nel 2011 al Rock Planet a vedere gli Ash.
                        Nel 97 suonavo con loro al Rock Planet...
                        Non so ma le Michelin non mi fanno impazzire!
                        bei ricordi gli anni 90...

Comment

• Font Size
                          Quoto Bosco e aggiungo che con la stagione intermedia potresti trovarTi bene con le DIABLO ROSSO CORSA, scaldano velOcemente e ha no un ottimO
                          Grip.

Visto che hai avuto con soddisfazione le D211 potrei consigliarti di continuare a mettere l'anteriore e usare lo SPORTSMART al posteriore che ? un p? inferiore ma pir sempre con carcassa N-TECH

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            Quoto Bosco e aggiungo che con la stagione intermedia potresti trovarTi bene con le DIABLO ROSSO CORSA, scaldano velOcemente e ha no un ottimO
                            Grip.

Visto che hai avuto con soddisfazione le D211 potrei consigliarti di continuare a mettere l'anteriore e usare lo SPORTSMART al posteriore che ? un p? inferiore ma pir sempre con carcassa N-TECH
                            anche io quando dovevo mettere il /50 al post ho sempre optato a questa soluzione... ant 211 e post sportsmart, diciamo che lo sportsmart ? un po' inferiore a 211 ma tutto sommato se tenuto a pressioni ''basse'' ha un discreto grip e per strada ? un ottimo rimedio alla coppia d211.

Comment

• Font Size
                              Si , ? proprio un'ottima soluzione per restare in regola.

Comment

• Font Size
                                Grazie Yokozuna, ma alla fine dei conti credo di optare per le metzeler racetec interact k3...anche se vorrei sapere di qualcuno che ha utilizzato le Bridgestone BT003rs...

quando andr? in pista rimonter? il /55 .... cheppalle per?!!!
                                Sono stracontento della mia moto, specie dopo le numerose modifiche fatte, ma sta sega della misura delle gomme non la reggo!

Comment

X
                                Working...
                                X