Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggio a k8 1000 da r1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Passaggio a k8 1000 da r1

    Ragazzi vorrei un parere, sono indeciso sul passaggio da un r1 2007 ad un 1000 k8 ditemi un po' la vostra su prestazioni agilit? difetti e pregi ....grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Secondo me se vuoi fare un buon salto passa al k9.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Solo K5

      Comment


      • Font Size
        #4
        k8....motore a parte quelli di ultima generazione ....stupendo
        trazione da riferimento...si impenna solo se vuoi....ma va guidato di forza..almeno il mio ex...forse perch? aveva le cartucce factory andreani erano di marmo..e io sono un p? magrino .ma mi faceva sudare...

        Comment


        • Font Size
          #5
          poco meno precisa della r1 e frenata da sistemare rispetto alla r1.meno agile ma stabilissima,con una gran trazione e un motore pi? pieno ma che in allungo va quanto quello della tua vecchia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Moto completamente diversa per carattere e impostazione .... l' R1 ha un motore un po' buca ai bassi salvo poi esplodere nella zona alta... la gixxer come motore ? molto piu' corposa e ha una bella schiena tipica della Gixxer .... ciclisticamente sono due moto completamente diverse .... con l'r1 stai molto fuori la moto e ti senti molto impuntato sull'anteriore .... la gixxer ti avvolge di piu' .... questo da molto l'impressione che la gixxer sia piu' pesante nei cambi di direzione e molto piu' stabile nei curvoni a largo raggio ... e di conseguenza l'R1 ti sembra piu' reattiva .... ma questo dipende molto anche da cosa hai montato su e da come ? stato settato .... per mio conto sono due moto abbastanza diverse ma se devo essere sincero, almeno nelle piste dove si scorre e dove serve il motore preferisco di gran lunga la Gixxer !

            Comment

            X
            Working...
            X