Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guarnizione scarico Yoshi introvabile!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guarnizione scarico Yoshi introvabile!!!

    ma come si fa??ho chiamato 3 conce suzuki e tutti mi dicono la stessa cosa???
    oggi mi ? arrivata la centralina del manzo e stavo facendo i soliti lavoretti di svuoto circuiti ecc ecc....poi dovevo sostituire una guarnizione dis carico quando mi accorgo che quella che mi hanno dato ? diversa..li chiamo e mi dice che suzuki non ce l ha a ricambio
    e allora come ghezz deve fare uno che c ha un k8 yoshimura???si compra lo scarico per intero???aiutatemi a trov? sta benedetta guarnizione!!!

  • Font Size
    #2
    Contatta euroracing ? l'importatore della yoshi in Italia....

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarnizione yoshimura

      scusa che tipo di scarico hai yoshimura????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ragazzi ci ho gi? parlato con Euroracing.dice che non importano quei terminali...che vengono fatti in germania!!
        stamattina ho chiamato a Torino alla Suzuki Italia.Sono in attesa di essere ricontattato...
        Gli scarichi sono gli Yoshimura EVO II.
        I concessionari mi hanno rimbalzato qua e la..qualcun altro dice che non ? ordinabile...mi veniva da ridere...o da piangere...

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora....dopo i rimbalzi e la suzuki italia che mi risponde di portare la moto alla suzuki mi sto per arrendere...cio? questi non sanno che lo yoshi ha una guarnizione pi? grande???o non ? cosi???qualcuno di voi ha per caso uno yoshimura evo II??pu? gentilmente guardare se la guarnizione ? pi? larga???sono degli assurdi incompetenti!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma di che guarnizione parli? quella dei terminali gp evo?Se quelle Ne ho sostituite un paio al k7 yoshi di un amico,sono identiche a quelle dei terminaloni della prima serie k7.che raccordano i terminali al catalizzatore e costano circa 15/20? a pezzo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              eh no!!!!sono pi? grandi!!!anche perch? l ho presa gi? quella originale...guarda qua!!!:

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma sono pi? grandi di altezza non di diametro ...non vedo dove sta il problema

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  infatti la differenza e in altezza per cui la puoi cambiare lo stesso, non dovresti avere nessun problema.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? leggermente pi? grande pure di diametro.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X