Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

collettori racing su strada.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by penna73 View Post
    gi? contento te!!
    anche a me piace andare full gass....... ma IO ci vado in pista, un luogo
    adatto per andare a full gass, senza o "quasi" rischiare oltre i limiti,
    la mia vita e quella degl'altri
    Lo so,ma andare a full gass in pista ? come accarezzare un l?eone attraverso le sbarre della gabbia,andare a full gass in strada ? come accarezzare il leone senza quelle sbarre...? una sensazione pi? cruda.
    Poi in pista ? difficile sorpassare,in strada tutti quelli che trovi avanti sono tutti i tuoi e puoi fare pure dribbling tra loro e ti fermi pure al bar quando vuoi , e ti scegli pure i passi in salita se ti vuoi divertire veramente,insomma ? tutta un'altra cosa lassa perde.

Comment

• Font Size
      gianni,quello che a me da + fastidio,non ? te che le fai certe cose,ma che lo dici apertamente come andare a bere una cocacola al bar. sono queste gesta che nel giro di 15 anni hanno ammazzato la categoria di motociclisti stradali,con processi mediatici e ripercussioni e accanimenti da parte delle FDO.
      chi ? senza peccato scagli la prima pietra.ma parlarne come se fosse normale ,mi dispiace,normale non lo ? o non se ne parla proprio,o se se ne parla in publico con modi molto diversi piu calmi e non dovuti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        Lo so,ma andare a full gass in pista ? come accarezzare un l?eone attraverso le sbarre della gabbia,andare a full gass in strada ? come accarezzare il leone senza quelle sbarre...? una sensazione pi? cruda.
        Poi in pista ? difficile sorpassare,in strada tutti quelli che trovi avanti sono tutti i tuoi e puoi fare pure dribbling tra loro e ti fermi pure al bar quando vuoi , e ti scegli pure i passi in salita se ti vuoi divertire veramente,insomma ? tutta un'altra cosa lassa perde.
        bhe che altro devo dire, dopo questo discorso!!!

buona vita spero ti vada sempre bene a te e a tutti quelli che incroci

Comment

• Font Size
          gi? contento te!!
          anche a me piace andare full gass....... ma IO ci vado in pista, un luogo
          adatto per andare a full gass, senza o "quasi" rischiare oltre i limiti,
          la mia vita e quella degl'altri
          Soprattutto quella degli altri!
          Non ultimo, quando uno o diciassette motociclisti ragionano cos? ? davvero complicato spiegare al non motociclista o alle F.O. di turno che non siamo una categoria da odiare e perseguire!
          Purtroppo ... o per fortuna (chiss??) c'? spazio (o forse no?) per tutti!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            gianni,quello che a me da + fastidio,non ? te che le fai certe cose,ma che lo dici apertamente come andare a bere una cocacola al bar. sono queste gesta che nel giro di 15 anni hanno ammazzato la categoria di motociclisti stradali,con processi mediatici e ripercussioni e accanimenti da parte delle FDO.
            chi ? senza peccato scagli la prima pietra.ma parlarne come se fosse normale ,mi dispiace,normale non lo ? o non se ne parla proprio,o se se ne parla in publico con modi molto diversi piu calmi e non dovuti.
            va b?,eravamo a dire due chiacchiere e capire se per il mio stile di guida i collettori racing possano essere utili,tutto qu?.
            Poi io non sono uno dai mezzi termini che ci posso fare.

Comment

• Font Size
              scusa ehh, ma a me da pi? fastidio che si comporti in quel modo, mettendo
              a rischio la vita sua e degl'altri pi? del fatto che ne parli/sparli

Comment

• Font Size
                Forse in pista succede che ? difficile sorpassare perch? in quel luogo in moto DEVI saperci andare e non basta essere un potenziale suicida o omicida!!

Comment

• Font Size
                  scusa ehh, ma a me da pi? fastidio che si comporti in quel modo, mettendo
                  a rischio la vita sua e degl'altri pi? del fatto che ne parli
                  ovvio,il discorso mio era che non puoi controllare quello che fanno ma se loro sono in 3 a fare gl idioti e te sei in 30 che non hai fatto niente...e siete tutti e 33 fermi in un posto di blocco,te stai tranki che se io sono uno di quei 30 io il dito glie lo punto in faccia a quei 3 me ne fotto della "solidariet?" motociclistica ...ognuno ? responsabile delle sue azioni! io non voglio pagare per una minoranza di coglioni.

Comment

• Font Size
                    petta cio? te affermi che in pista ? + difficile che sorpassare in strada?

questa la metto in firma si vede due cose da sto discorso...te in pista non ci sei mai andato,e che per sorpassare rischi la vita tutte le volte che non ce la fai a farlo sul dritto

c ? anche una terza....i sorpassanti non ne hanno un idea come te
                    Last edited by bosco_RR; 01-03-13, 10:34.

Comment

• Font Size
                      Come ho scritto al post n.10,oramai il gruppo si ? diviso,gli educati da una parte ed i maleducati da altra parte,quindi quando ci fermano non dobbiamo portarci sulla coscienza nessuno e poi ci divertiamo tantissimo,ovvio che usando il gass a full anche i freni vanno a full a volte ? tutto proporzionato,ciao.

Comment

• Font Size
                        porta pazienza gianni,avete moto da 1000milioni di euro,e nessuno ha on board un a go pro mentre i falchi sono in azione??

facci vede un po di video x favore,oh poi io ti mando alcuni miei e di amici miei,reciproco scambio anche in pm

Comment

• Font Size
                          ovvio,il discorso mio era che non puoi controllare quello che fanno ma se loro sono in 3 a fare gl idioti e te sei in 30 che non hai fatto niente...e siete tutti e 33 fermi in un posto di blocco,te stai tranki che se io sono uno di quei 30 io il dito glie lo punto in faccia a quei 3 me ne fotto della "solidariet?" motociclistica ...ognuno ? responsabile delle sue azioni! io non voglio pagare per una minoranza di coglioni.
                          questa si ? trasromata in tipica discussione da bar
                          spero che gianninetis stia esagerando almeno un p?
                          forse lo dimostra anche questa sua affermazione:
                          " Poi io non sono uno dai mezzi termini che ci posso fare"
                          prendi la cosa come una provacazione!

Comment

• Font Size
                            petta cio? te affermi che in pista ? + difficile che sorpassare in strada?

questa la metto in firma si vede due cose da sto discorso...te in pista non ci sei mai andato,e che per sorpassare rischi la vita tutte le volte che non ce la fai a farlo sul dritto

c ? anche una terza....i sorpassanti non ne hanno un idea come te

Haaaaa come devo fare con te,tu vuoi fare il saputo ma a volte non capisci,mo ti spiego papele papele come si fa per i bambini.
                            In pista trovi solo gente che come te va a full gass e per sorpassare devi sudare.
                            In strada trovi auto e moto ridicole che con le nostre moto li passi pure a filo di gas,facendo curve innocue e divertendoti da matto perch? sorpassi tutti.
                            Per? anche se ci hai chiamati coglioni,noi non ci mettiamo mai in competizione tra di noi,ognuno cerca di fare il massimo che pu? dalle sue capacit?,caro bosco che io te le spiego per bene le cose a te e lo sai ,buon appetito va.

Comment

• Font Size
                              In strada trovi auto e moto ridicole che con le nostre moto li passi pure a filo di gas,facendo curve innocue e divertendoti da matto perch? sorpassi tutti.
                              questo lo puoi fare anche da suduto sul divano con la Play
                              senza rischiare la vita

Comment

• Font Size
                                porta pazienza gianni,avete moto da 1000milioni di euro,e nessuno ha on board un a go pro mentre i falchi sono in azione??

facci vede un po di video x favore,oh poi io ti mando alcuni miei e di amici miei,reciproco scambio anche in pm
                                Lo vedi,tu vuoi provocare,ma usi termini pi? gentili dei miei nel parlare,bosco un'affermazione di queste se eravamo pi? vicini ti sarebbe costato un'uscita con noi lo sai?

Comment

X
                                Working...
                                X