Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma...a parte i cavalli cosa ne pensate???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma...a parte i cavalli cosa ne pensate???

Si ? parlato molto solo di cv che alla fine se ce ne sono pochi la differenza ? poca di altre impresioni lette dai giornali cosa ne dite?
    .........bhe parlo della 1000 k5 era scontato

• Font Size
    mentre giravo a vallelunga con la mia c'erano due k5 del team cruciani in versione stock scarico del k4 e sospensione del k4

l'impressione che mi ha dato ? di un gran motore ha un rumore di scarico sordo non strilla come il k4 forse perch? lo scarico non ? il suo sembra che non cammina ma fa "strada" parlando con melone che ? uno dei due piloti dice che la moto gli ricorda il 600 (? stato campione italiano della stock 600 nel 2004) e che gli da molta sicurezza e confidenza solo che per il momento la guida come un 600 infatti quando io ero in pista con lui passandomi in uscita di curva mi ha dato l'impressione che il posteriore gli scappasse da tutte le parti (problemi di trazione? o di regolazioni?) io comunque prima di dire come va la moto aspetterei le prime tre gare dell'europeo e dell'italiano superstock
    comunque dalle prime impressioni superficiali mi sembra una gran moto

Comment

• Font Size
      A mio parere gran moto ma progetto di base probabilmente al capolinea.
      Un po' come le ultime 916/996fino al 998.per migliorare ancora devi partire da zero! Magari poi fra due anni mi smentiscono e fanno il K7..in fondo la ducati di Tamburini ? durata10 anni o sbaglio? ..ma lui era Tamburini.

Comment

• Font Size
        Pensata che basarsi sui risultati dell'SBK sia non veritiero?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupacchiotto
          Pensata che basarsi sui risultati dell'SBK sia non veritiero?

...meglio attendere i risultti in STK

Comment

• Font Size
            Scusate l'ignoranza STK = ????? ? un campionato mondiale, europeo, italiano cosa ? e dove lo fanno vedere ? forse quello dove c'? pellizon gramigni e compagnia bella?

Comment

• Font Size
              guidare il k5 come una 600 penso sia poco redditizio. la cosa anomala mi pare sia la corsa molto luga del motore rispetto ad esempio al r1

Comment

• Font Size
                Da come ne parla Motonline.com mi pare che sia pressoche` perfetta, e secondo me il motore a corsa lunga, utilizzandola anche per strada, e` un vantaggio: l'erogazione della coppia dovrebbe essere piena fin dai bassi regimi, a differenza, per esempio, dell'ultima R1 che pare quella di un 600.

Comment

• Font Size
                  ..esatto l'aver mantenuto la corsa "lunga" consente di avere una gran coppia e un'erogazione lineare su tutta la curva... ed i grafici riportati su motociclismo lo dimostrano....

certo il k5 ? un'affinamento del progetto precedente... il layout del telaio e del motore ? lo stesso con delle migliorie +/- accentuate....

probabilmente hanno fatto bene a far cos?.... gi? il k3 va bene ed era abbastanza competitivo in sbk... oltre che in stock fino al 2004 quando ? stato sorpassato dai nuovi modelli....

da come ne parlano pare proprio un'ottima moto...

Comment

• Font Size
                    se ne dicono tante ma...
                    sar? la pista a stabilire come va,

Comment

• Font Size
                      poi con quel bel terminale
                      lo lascerei al concessionario direttamente
                      il tecnico della suzuki non sapeva che inventarsi con quel barilotto
                      che potra essere realizzato per i fini migliori ma di estetica fa cagher...
                      meglio il 4.1 della Yoshi....

Comment

X
                      Working...
                      X