Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assetto gsxr 1000 k5k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

assetto gsxr 1000 k5k6

ciao so che ? una discussione trita e ritrita pero vorrei avere un consiglio sull alssetto del mio k5
    premetto che mi piace avere sotto al culo una moto "nervosa"
    visto che devo riafare le forcelle nel rimontarle volevo sfilarle di qualche mm
    cosa mi consigliate?
    invece ho sentito parlare spesso della rondella da mettere sotto all attacco del monoammortizzatore
    mi sapreste dire la misura e dove metterla
    grazie in anticipo

• Font Size
    Meglio la rondella.. anche se x fare una cosa fatta bene ci vorrebbe un bel mono regolabile.
    Che gomme Monti? Presumo 190/50.. puoi mettere una rondella da 3mm. Va messa nell attacco superiore del mono e intrapposto al telaio.

Sulla mia con il 200 mi sono trovato bene alzando 3mm dietro e anche davanti!

Comment

• Font Size
      senza sapere che gomme usi dare dei consigli diventa impegnativo..............misura marca e tipo..............uso strada o uso pista??alzare davanti senza toccare il dietro equivale ad abbassare il dietro!!

Comment

• Font Size
        ciao si avete ragione
        sto montando il 200/55 posteriore delle pirelli sc2 ant e post
        intendo sfilarle cio? abbassrla di 2mm davanti e 3 mm alzarla dietro
        purtroppo ora come ora soldi per un bel mono e una forca seria non li ho
        grazie dei consigli

Comment

• Font Size
          con il 200/55 io non toccherei niente...............gia' si alza di un bel po'dietro!!!stesso discorso con il pirelli davanti che,ad esempio,e' + piccolo di circonferenza di un dunlop.........prima si prova poi si corregge............
          tanto x darti un idea con metzeler racetec interact k1 misura 120 70 190 55 dietro ho il mono a 327 mm e la forcella davanti la tengo a 4 mm(tappo escluso) dal filo piastra...........
          quando ho usato dunlop gp racer nel trofeo allungavo il mono di 2 mm(che diventano 4 sul totale perche' in link vale 1 a 2)perche' la dunlop dietro e' + piccola

Comment

• Font Size
            ok capito
            grazie mille
            ps tnt mi potresti far sapere se vendi pezzi a parte della tua suzuki
            grazie ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by janusz View Post
              ok capito
              grazie mille
              ps tnt mi potresti far sapere se vendi pezzi a parte della tua suzuki
              grazie ciao
              sembra che la mia moto non interessi a nessuno(cosi' come molte altre moto di tutti i prezzi e tipi in questo momento)..............me la terro'!! quindi i pezzi non li vendo..........anche perche' non ho nulla di originale(cerchi a parte) e poi con cosa giro??.............
              se trovo l'occasione della vita............ti avviso e ci mettiamo d'accordo

Comment

• Font Size
                Originally posted by tnt 1 View Post
                senza sapere che gomme usi dare dei consigli diventa impegnativo..............misura marca e tipo..............uso strada o uso pista??alzare davanti senza toccare il dietro equivale ad abbassare il dietro!!
                Scusa ma abbassare o alzare davanti non equivale rispettivamente ad alzare o abbassare dietro (a parte la questione del tensionamento della catena quando si modifica l'assetto posteriore ed il baricentro)?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Suzuki View Post
                  Scusa ma abbassare o alzare davanti non equivale rispettivamente ad alzare o abbassare dietro (a parte la questione del tensionamento della catena quando si modifica l'assetto posteriore ed il baricentro)?
                  In effetti non ? al 100% cos?...ma ci v? molto vicino...tralasciando il tiro catena che ? un argomento molto complicato,alzando solo il davanti si sposta il peso verso la ruota post,proprio come succede quando abbassi il posteriore...guadagnando trazione e stabilit? perch? con il davanti + alto la moto ha l angolo di sterzo + aperto...

Comment

X
                  Working...
                  X