Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gold fren gp5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gold fren gp5

    Ciao a tutti,
    ? un bel po che non scrivo......ed ora ho bisogno di voi per un consiglio sulle pastiglie freno (uso pista 80%)......
    Vengo al sodo, ho provato per 2 stagioni le ZCOO e devo dire che mi sono trovato bene se non per la decadenza di rendimento dopo met? pastiglia, quest'anno volevo provare qualcosa di diverso ed ero deciso a prendere le P1R della Braking.....ma....il mio gommista mi ha proposto le Gold Fren GP5 dicendimi che sono valide e costano la met? delle P1R.
    Ora si tratta di spendere circa 90? o 180?, il problema non ? tanto spendere quei soldi, be se si risparmia molto meglio ovvio!!!, ma prendere un prodotto che non mi faccia rimpiangere le ZCOO.
    Chiaramente se un prodotto costa il doppio dell'altro ci sar? un motivo o almeno spero.....per? tra Gold Fren e ZCOO penso ci ballino circa 15/30?.......a voi impressioni/differenze/esperienze insomma tutto quello che mi possa dare una mano per decidere se provare le Gold Fren o no!!grazie.

  • Font Size
    #2
    Se vuoi risparmiare qualcosa Brembo rc, sbs dual carbon o Lucas crq. Le gp5 a me non sono piaciute..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Edito! Non avevo visto che le vuoi usare anche in strada! Allora non vanno bene quelle che ti ho detto ma nemmeno quelle che dici tu. Strada pista le zcoo sono migliori. Eventualmente brembo sc ma non sono allo stesso livello

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao
        ho provato le GP5 in pista ma non mi sono piaciute, fanno rumore, sembrava un treno in frenata.
        La frenta era buona ma non i hanno dato la confidenza delle brembo RC che costano uguali.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le ho provate domenica in pista a Almeria con pinze di serie, assolutamente bocciate in pista, su strada saranno anche buone, in pista no, dopo 3 giri non frenavano pi?, punto di staccata 15/20 metri prima del "normale".................no ? bello arrivare a 260 a fine rettilineo e notare come non frena ci? che si ? abituati

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie ragazzi,
            bene niente GP5......avevo detto 80%pista e il resto strada ma alla fine dei conti strada quasi niente e se volessi ho ancora le originali......quindi only pista!!!
            Avevo in mente le P1R ma costano un botto, finir? le ZCOO e poi vediamo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Solo pista prova le apracing carbono, le uniche pastiglie freno che mi hanno impressionato, quanto pi? si scaldano pi? frenano, per strada no, perch? fredde non frenano niente.

              Comment

              X
              Working...
              X