Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info cambio elettronico peppo russo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info cambio elettronico peppo russo

    ciao a tutti. ho un Suzuki gsxr 1000 k6 con la centralina rimappata da peppo.volevo metterete il suo cambio elettronico visto che la centralina gi? lo supporta. chi di voi l'ha gi? montato?va bene o ha qualche problema? una volta montato ? gi? a posto o bisogna settarlo tramite i suo programma? lo consigliate? x quello che riguarda l'affidabilita del cambio invece,dar? problemi?grazie a tutti.l

  • Font Size
    #2
    Ciao io l'ho appena montato (fatto da Peppo) centralina rimappata con aggiornamenti e con il suo sensore...............sembri funzioni.............22 aprile Mugello ti faro' sapere come va'..........speriamo non mi dia problemi!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      perfetto,grazie mille...Non hai dovuto settare niente tramite pc?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non lo so........mi ha confermato che ? tutto a posto......speriamo!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ah, perch? tu hai preso tutto subito? e gli hai portato la moto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            no........gli ho portato la centralina

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho riletto la tua domanda................In pratica ho smontato la centralina tramite il mio amico meccanico e l'ha portata da Peppo.........riconsegnata dopo un paio di giorni con il suo sensore

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok.... allora in teoria non c'? bisogno di testare niente....comunque aspetto notizie da altri e sopratutto la tua valutazione dopo la pistata....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ok ti faro' sapere com'? andata...............sono curioso e non vedo l'ora di provare sto cambio elettronico..............al momento l'ho solo sentito sul cavalletto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by the King View Post
                    ciao a tutti. ho un Suzuki gsxr 1000 k6 con la centralina rimappata da peppo.volevo metterete il suo cambio elettronico visto che la centralina gi? lo supporta. chi di voi l'ha gi? montato?va bene o ha qualche problema? una volta montato ? gi? a posto o bisogna settarlo tramite i suo programma? lo consigliate? x quello che riguarda l'affidabilita del cambio invece,dar? problemi?grazie a tutti.l
                    perche' dovrebbe darti problemi?? ne avra' fatte a migliaia di queste modifiche alla centralina.........
                    se usi il suo sensore a colleghi i fili con il suo schema................
                    se usi altri sensori non lo so................ma con materiale di buona qualita' non avrai problemi comunque

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      .....x problemi intendevo al cambio....avevo sentito dire che chi usa cambi elettronici dopo un tot di km deve rifare il cambio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il cambio elettronico di peppo russo ? fantastico, basta una leggera pressione e le marce entrano senza nessuna fatica.. prima montavo un altro cambio elettronico ed ho avuto problemi... per adesso la moto l'ho usata 3 volte in pista e va benissimo.. a me lo ha installato peppo direttamente

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          AZZZZ non lo avevo notato...........quando aziono la leva del cambio si illumina il sensore........che figata!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se non sono troppo indiscreto mi dici quanto tuo ha chiesto x il cambio? se non mi sbaglio dovremmo essere attorno ai 140 euro giusto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by the King View Post
                              .....x problemi intendevo al cambio....avevo sentito dire che chi usa cambi elettronici dopo un tot di km deve rifare il cambio...
                              In questi termini....un p? ci? che dici ? vero...diciamo che sono le cambiate in prossimit? del limitatore il vero problema...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X