ciao a tutti. ho un Suzuki gsxr 1000 k6 con la centralina rimappata da peppo.volevo metterete il suo cambio elettronico visto che la centralina gi? lo supporta. chi di voi l'ha gi? montato?va bene o ha qualche problema? una volta montato ? gi? a posto o bisogna settarlo tramite i suo programma? lo consigliate? x quello che riguarda l'affidabilita del cambio invece,dar? problemi?grazie a tutti.l
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info cambio elettronico peppo russo
Collapse
X
-
Ciao io l'ho appena montato (fatto da Peppo) centralina rimappata con aggiornamenti e con il suo sensore...............sembri funzioni.............22 aprile Mugello ti faro' sapere come va'..........speriamo non mi dia problemi!!!!
-
Ho riletto la tua domanda................In pratica ho smontato la centralina tramite il mio amico meccanico e l'ha portata da Peppo.........riconsegnata dopo un paio di giorni con il suo sensore
Comment
-
perche' dovrebbe darti problemi?? ne avra' fatte a migliaia di queste modifiche alla centralina.........Originally posted by the King View Postciao a tutti. ho un Suzuki gsxr 1000 k6 con la centralina rimappata da peppo.volevo metterete il suo cambio elettronico visto che la centralina gi? lo supporta. chi di voi l'ha gi? montato?va bene o ha qualche problema? una volta montato ? gi? a posto o bisogna settarlo tramite i suo programma? lo consigliate? x quello che riguarda l'affidabilita del cambio invece,dar? problemi?grazie a tutti.l
se usi il suo sensore a colleghi i fili con il suo schema................
se usi altri sensori non lo so................ma con materiale di buona qualita' non avrai problemi comunque
Comment
-
il cambio elettronico di peppo russo ? fantastico, basta una leggera pressione e le marce entrano senza nessuna fatica.. prima montavo un altro cambio elettronico ed ho avuto problemi... per adesso la moto l'ho usata 3 volte in pista e va benissimo.. a me lo ha installato peppo direttamente
Comment
-
In questi termini....un p? ci? che dici ? vero...diciamo che sono le cambiate in prossimit? del limitatore il vero problema...Originally posted by the King View Post.....x problemi intendevo al cambio....avevo sentito dire che chi usa cambi elettronici dopo un tot di km deve rifare il cambio...
Comment
X

Comment