Quando arrivano?News?Ho sentito di gente che l'ha gi? presa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma 'ste Suzuki K5?
Collapse
X
-
Re: Ma 'ste Suzuki K5?
si l'ha gia presa il team celani e pochi eletti....pensa un po che io dovevo essere uno dei "paraculi" invece grazie alla potente organizzazzione SUZUKI ste cazz di moto arrivano tutte insiemeOriginally posted by mito22Quando arrivano?News?Ho sentito di gente che l'ha gi? presa...
Comment
-
Re: Ma 'ste Suzuki K5?
Sto aspettando anche io che arrivi.........dal sito suzuki non si sa niente !(quello ufficiale a cui hanno accesso solo i concessionari intendo) e nella prossima mandata di moto che dovrebbe arrivare mercoledi della prossima di mille nemmeno l'ombra.Originally posted by mastrostaccatoresi l'ha gia presa il team celani e pochi eletti....pensa un po che io dovevo essere uno dei "paraculi" invece grazie alla potente organizzazzione SUZUKI ste cazz di moto arrivano tutte insiemeOriginally posted by mito22Quando arrivano?News?Ho sentito di gente che l'ha gi? presa...

Temo che l'ispettore abbia detto la verit? ovvero..................inizio terza settimana di Marzo le prime!
Comment
-
veramente una merda l'organizzazione suzuki.... a 15 gg dalle consegne TEORICHE ancora nessuno sa dire una data esatta....e considerando che me l'avevano promessa per i primi di febbraio...MI GIRANO VIOLENTEMENTE LE PALLE!!!
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatoreveramente una mer** l'organizzazione suzuki.... a 15 gg dalle consegne TEORICHE ancora nessuno sa dire una data esatta....e considerando che me l'avevano promessa per i primi di febbraio...MI GIRANO VIOLENTEMENTE LE PALLE!!!
...scusami la mia domanda...non vuole essere una provocazione!.....
ma....chi sei tu per averla ai primi di febbraio...
Comment
-
Originally posted by AleMovistarOriginally posted by mastrostaccatoreveramente una mer** l'organizzazione suzuki.... a 15 gg dalle consegne TEORICHE ancora nessuno sa dire una data esatta....e considerando che me l'avevano promessa per i primi di febbraio...MI GIRANO VIOLENTEMENTE LE PALLE!!!

sono uno prima di comprare sta cazz di k5 ha sondato per bene il terreno e fatto chiedere da chi di dovere DIRETTAMENTE IN SUZUKI ITALIA, quando potevano essere consegnate le primissime moto e mi era stato garantito che ne sarebbero arrivate un po destinate ai team (e per l'appunto la mia doveva essere una di quelle) e ai vari fornitori.
Le cose sono andate diversamente e delle preventivate 30 moto in arrivo ne sono arrivate 12 e distribuite ai team di spicco e preparatori vari , metre ai team minori e i comuni cristiani , una beata fava!!
Comment
-
A questo punto non ci resta che aspettare e avere pazienza.............le moto arriveranno la terza settimana di Marzo........il problema ? che i conc rivendicano il diritto di farla vedere al pubblico non essendoci il porte aperte e dunque sar? costretto a lasciarla in esposizione per le prime due settimane prendendola solo il sabato e la domenicaOriginally posted by mastrostaccatoreOriginally posted by AleMovistarOriginally posted by mastrostaccatoreveramente una mer** l'organizzazione suzuki.... a 15 gg dalle consegne TEORICHE ancora nessuno sa dire una data esatta....e considerando che me l'avevano promessa per i primi di febbraio...MI GIRANO VIOLENTEMENTE LE PALLE!!!

sono uno prima di comprare sta cazz di k5 ha sondato per bene il terreno e fatto chiedere da chi di dovere DIRETTAMENTE IN SUZUKI ITALIA, quando potevano essere consegnate le primissime moto e mi era stato garantito che ne sarebbero arrivate un po destinate ai team (e per l'appunto la mia doveva essere una di quelle) e ai vari fornitori.
Le cose sono andate diversamente e delle preventivate 30 moto in arrivo ne sono arrivate 12 e distribuite ai team di spicco e preparatori vari , metre ai team minori e i comuni cristiani , una beata fava!!

Comment
-
Originally posted by Los RabrosA questo punto non ci resta che aspettare e avere pazienza.............le moto arriveranno la terza settimana di Marzo........il problema ? che i conc rivendicano il diritto di farla vedere al pubblico non essendoci il porte aperte e dunque sar? costretto a lasciarla in esposizione per le prime due settimane prendendola solo il sabato e la domenicaOriginally posted by mastrostaccatoreOriginally posted by AleMovistarOriginally posted by mastrostaccatoreveramente una mer** l'organizzazione suzuki.... a 15 gg dalle consegne TEORICHE ancora nessuno sa dire una data esatta....e considerando che me l'avevano promessa per i primi di febbraio...MI GIRANO VIOLENTEMENTE LE PALLE!!!

...e tu acquisteresti una moto messa in esposizione davanti a trecento persone che ci salgono e ci scendono solo per farsi fare una foto!??....
...io non penso proprio!.......o si????
Comment
-
Originally posted by AleMovistarOriginally posted by Los Rabros
A questo punto non ci resta che aspettare e avere pazienza.............le moto arriveranno la terza settimana di Marzo........il problema ? che i conc rivendicano il diritto di farla vedere al pubblico non essendoci il porte aperte e dunque sar? costretto a lasciarla in esposizione per le prime due settimane prendendola solo il sabato e la domenica

...e tu acquisteresti una moto messa in esposizione davanti a trecento persone che ci salgono e ci scendono solo per farsi fare una foto!??....
...io non penso proprio!.......o si????

MANFATTI!!! ....te lo quoto e te l'appoggio!!!
Comment
-
quando comprer? una moto nuova mi faccio chiamare quando arriva e la faccio montare davanti ai miei occhi... certi conce pecoroni sono capaci di prendertela, e con la scusa di doverla provare per la TUA sicurezza te la scannano ancora in rodaggio... sti fetenti...
Comment
-
Ciao raga,
vi do le informazioni che ho io... dal concessionario dove l'ho ordinata io, ne ? arrivata una (bianco/blu), martedi primo marzo, mentre le successive otto (dove c'? anche la mia, quella in esposizione non la voglio!!!) arrivano tra il 17 e 22 marzo. Questo ? quello che mi ? stato detto, non so se ? vero.
Comunque penso che al massimo il 25 marzo siamo col culo sul k5!!!
Colgo l'occasione per farvi a tutti gli auguri per la nuova moto!
Lamps
Comment
X

Comment