Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio !!! strisciano o no le pedane ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio !!! strisciano o no le pedane ?

    Ragazzi dovrei montare delle pedane arretrate sulla mia gsxr 1000 k5 ma per adesso sono accorto di fondi , fra qualche giorno collauder? per bene la moto per la prima volta , pensate che lasciando le pedane originali striscer? parecchio nelle pieghe ?
    Ho sempre avuto le arretrate nelle altre moto

    e se mettessi degli arretratori per tamponare ?

    P.S. Parlo di moto bella inclinata

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Anche se tocchi non da problema e se proprio vuoi tacconare al risparmio accorcia i poggiapiedi originali.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ricgsx View Post
      Anche se tocchi non da problema e se proprio vuoi tacconare al risparmio accorcia i poggiapiedi originali.
      non che fa perno se tocco? forse ho detto una cxxxx

      Accorciarli come ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by daniprimo View Post
        non che fa perno se tocco? forse ho detto una cxxxx

        Accorciarli come ?
        prendi il flessibile e lima il piolino che c'? sotto .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gianninettis View Post
          prendi il flessibile e lima il piolino che c'? sotto .
          e non dovrei pi? toccare ??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by daniprimo View Post
            e non dovrei pi? toccare ??
            il piolino ? abbastanza grosso,lima quello e prova,al limite o due arretratori o cerca in rete due pedane arretrate usate.

            Comment


            • Font Size
              #7
              se vuoi ho un paio di arretratori della rizoma da vendere

              nelle foto gi? li montavo ;-)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kein1 View Post
                se vuoi ho un paio di arretratori della rizoma da vendere

                nelle foto gi? li montavo ;-)
                grazie amico vediamo cosa decido di fare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by daniprimo View Post
                  non che fa perno se tocco? forse ho detto una cxxxx

                  Accorciarli come ?
                  Il piolino che c'? sotto si svita.
                  Accorcia direttamente il poggiapiede di un cm o poco pi? e guadagni molta luce a terra.
                  Cmq non essendo fissi anche se strisci non succede nulla.

                  P.S: gli arretratori servono ma per metterli spesso sposti in fuori le pedane quindi il guadagno di luce a terra pu? non essere significativo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e' inutile che ti fai i trip, senza sapere se pieghi abbastanza per grattare.... in primis svita il piolino, poi vedi se e quanto tocchi le pedane (che sono anche reclinabili quindi no problem), in quel caso tagli il poggiapiede e amen!

                    io sull'R6 2007 usavo le pedane originali perche' stavo piu' comodo, certo era rimasto forse mezzo poggiapiede ma andava bene uguale!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bananarama View Post
                      e' inutile che ti fai i trip, senza sapere se pieghi abbastanza per grattare.... in primis svita il piolino, poi vedi se e quanto tocchi le pedane (che sono anche reclinabili quindi no problem), in quel caso tagli il poggiapiede e amen!

                      io sull'R6 2007 usavo le pedane originali perche' stavo piu' comodo, certo era rimasto forse mezzo poggiapiede ma andava bene uguale!
                      si capisco ma non mi va di rovinare le pedane originali .. ieri ho sentito un amico che ha la stessa moto e le ha tutte molate non ? il massimo ... noo le voglio rovinare , non credo si vedano tanto bene comminate male

                      mi sa che opter? per degli arretratori ma solo se li trovo a basso prezzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ricgsx View Post
                        Il piolino che c'? sotto si svita.
                        Accorcia direttamente il poggiapiede di un cm o poco pi? e guadagni molta luce a terra.
                        Cmq non essendo fissi anche se strisci non succede nulla.

                        P.S: gli arretratori servono ma per metterli spesso sposti in fuori le pedane quindi il guadagno di luce a terra pu? non essere significativo.
                        capisco ...

                        appena posso vedo come svitarli grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Appunto, SVITA il piolino, prova, e se vedi che tocchi ancora prendi decisioni.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per strada non le tocchi se non pieghi come un pazzo rimanendo con il sedere rivettato sulla sella. In pista pu? succedere se gi? pieghi gi? abbastanza bene, ci ho girato poco con le pedane originali ma non le ho mai grattate ... che chiodo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bladebiella View Post
                              Per strada non le tocchi se non pieghi come un pazzo rimanendo con il sedere rivettato sulla sella. In pista pu? succedere se gi? pieghi gi? abbastanza bene, ci ho girato poco con le pedane originali ma non le ho mai grattate ... che chiodo
                              ho girato dietro di te una volta e chiodo non sei!! io invece le ho grattate spesso, sia le originali che le aftermarche arretrate.. con il mono spompo e poco caricato e la mia quintalata non ? poi cos? difficile anche piegando poco!

                              se il mono ? OK e non fai parte degli Over 100 come me, sporgendosi un minimo dalla moto si riesce a guidare decentemente anche senza far scintille ad ogni curva, ovviamente i piolini vanno svitati !!.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X