Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni sulle varie annate Gsx-r 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Informazioni sulle varie annate Gsx-r 1000

    Salve gixxeristi ho un p? di confusione sui vari modelli..premetto che sto cercando di vendere la mia verde 600 per passare al 1000,sempre se riuscir? venderla a un prezzo decente ormai qua bisogna regalare quasi e poi quando si va a comprare non ti regala na pippa nessuno
    Le scelte per ora ricadono su un paio di moto 1098 e gsx-r 1000...suzuki ma quale annata?
    Ho spulciato vari topic e ho capito che:
    k5-k6=gran moto,agile un bel motore hai medi(cosa che mi piace molto)
    k7-k8=pi? grossa rispetto al k5 motore con pi? allungo molto stabile,prezzo conveniente
    k9-k10=agile come il k5 motore poderoso come il k8?...difetto costa ancora parecchio
    k11-12-13=buio totale...a differenza del k9-k10 mi sembra abbia un solo scarico

    quindi chiaritemi le idee sugli ultimi modelli cosa cambia a livello estetico,motoristico e ciclistica..personalmente quella nuova mi piace veramente tanto e mi sembra anche contenuta nelle forme,per? un bel k6 mat black fa gola...io son 1.70 per 60kg quindi preferirei un modello contenuto nelle forme e adoro il motore che spinge molto hai medi

    il mio primo amore ? stato un gsx-r 600 k1 quanti bei ricordi
    spero vi piaccia

  • Font Size
    #2
    Provo io
    Mat black dovrebbe essere solo k5 non so se lo scarico yoshi per il k6 era optional
    k7 o k8 io non sono convinto che le differenze siano cosi abissali (molto piu allungo molto piu stabile) ma ? solo un idea che mi sono fatto leggendo i post.
    Per i prezzi in proporzione costa meno un k9 secondo me, quest'anno complice la crisi le moto da 7000 euro stentano mentre un k7 da meno di 5000 euro sta in vendita pochi giorni, un k5 anche qualcosa meno ma anche in questo caso sotto i 4500 non si trovano.
    Io alla fine ho preferito un k7 ( lo ritiro domani - ) per avere una moto piu fresca

    Comment


    • Font Size
      #3
      K5 agile motore prontissimo bellissima.
      K7 stabilissima motore potente con buon allungo.
      K9 un mix delle due sopra sia di motore che ciclistica con ancora poca birra in piu agli alti.
      L12 piu o meno un k9 perfezionato.
      Come caschi caschi bene.

      Comment

      X
      Working...
      X