Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Duplicato chiavi GSX-R 600

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Duplicato chiavi GSX-R 600

    Ciao, io ho fatto fare la copia della chiave dal mio meccanico, ora quacosa non ha funzionato, lui d? colpa alla chiave perch? non l'ho acquistata da lui, il rivenditore che mi ha fornito la chiave mi dice che la chiave funziona, il problema ? che mentre la codificava, ? andata in blocco la centralina e questa non riconosce pi? nemmeno la chiave che prima funzionava.
    Qualcuno sa cosa devo fare ora? Mi hanno detto che devo spendere 1000? per sostituire la centralina e tutto il blocco chiave.... aiutoooooo....

  • Font Size
    #2
    Nessuno mi pu? aiutare..?

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi sembra strana sta cosa.

      hai provato a staccare la batteria e poi ricollegarla?

      Comment


      • Font Size
        #4
        scollega e ricollega la batteria, al limite se fosse davvero cosi ti conviene farla yoshi che non ha il problema del codice!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ha fatto tutto il mio meccanico, ed ora mi dice che la sola soluzione ora ? cambiare centralina e blocco chiavi alla Modica cifra di 1000?...
          Il problema ? che la chiave che ha provato a codificare non ha nessun chip, non capisco se ha sbagliato qualcosa lui che ha bloccato la centralina, come pu? un pezzo di ferro bloccare una centralina...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pirlocchio89 View Post
            Ha fatto tutto il mio meccanico, ed ora mi dice che la sola soluzione ora ? cambiare centralina e blocco chiavi alla Modica cifra di 1000?...
            Il problema ? che la chiave che ha provato a codificare non ha nessun chip, non capisco se ha sbagliato qualcosa lui che ha bloccato la centralina, come pu? un pezzo di ferro bloccare una centralina...
            se la chiave non ha il chip e' ovvio che non parta, senza il codice non puo' farlo, strano che non vada piu' quella vecchia piuttosto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non so come mai....appunto senza chip non funziona mica mi fa andare in blocco la centralina...boh domani vado e chiedo se ha provato a far tutto, cavoli ci sar? un modo alternativo al cambio centralina.. anche magari contattando un concessionario Suzuki

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma ti ha collegato qualche strumento nella centralina per abilitare la chiave?

                perch? se si , allora ? lui che ti ha combinato qualche guaio nella centralina e ne deve rispondere lui.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pirlocchio89 View Post
                  Non so come mai....appunto senza chip non funziona mica mi fa andare in blocco la centralina...boh domani vado e chiedo se ha provato a far tutto, cavoli ci sar? un modo alternativo al cambio centralina.. anche magari contattando un concessionario Suzuki
                  te l'ho detto, alle bruttissime la mandi a peppo che te la fa yoshi e hai risolto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by leo esperanza View Post
                    ma ti ha collegato qualche strumento nella centralina per abilitare la chiave?

                    perch? se si , allora ? lui che ti ha combinato qualche guaio nella centralina e ne deve rispondere lui.
                    Qesto mi pare OVVIOOO!!
                    "Chi rompe paga....."

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Gi? chi rompe paga....ma lui dice che ? colpa della mia chiave e se ne lava le mani....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pirlocchio89 View Post
                        Gi? chi rompe paga....ma lui dice che ? colpa della mia chiave e se ne lava le mani....
                        direi che sto tizio NON e' un meccanico...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pirlocchio89 View Post
                          Gi? chi rompe paga....ma lui dice che ? colpa della mia chiave e se ne lava le mani....
                          Eh beh grazie, dovevi fare un copia della chiave mi pare normale che la chiave gliela fornisca tu!!Se prima di fare la cazzata si accendeva e dopo sia con quella nova che con quella "vecchia" la moto non parte pi?...ohi, anche un pirla capisce che ha fatto una cazzata, dice cos? perch? se ne vuole lavare le mani e non rimetterci un sacco di soldi!!!
                          Fagliela pagare eh...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DodoK8 View Post
                            Eh beh grazie, dovevi fare un copia della chiave mi pare normale che la chiave gliela fornisca tu!!Se prima di fare la cazzata si accendeva e dopo sia con quella nova che con quella "vecchia" la moto non parte pi?...ohi, anche un pirla capisce che ha fatto una cazzata, dice cos? perch? se ne vuole lavare le mani e non rimetterci un sacco di soldi!!!
                            Fagliela pagare eh...
                            quoto

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X