Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico gp evo 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico gp evo 2

    Ciao ragazzi. Potreste darmi un aiuto?
    Io posseggo una gsx r 1000 k5 yoshimura a me piace molto lo scarico gp evo 2 o 3 che monta il k7 k8 ma facendo un giro sul web non nsono riuscito a trovare uno scarico per il k5 k6 potete aiutarmi?
    Ma come prestazioni vale la pena montarli o meglio montare scarichi piu' blasonati?

  • Font Size
    #2
    Secerchi prestazioni.......con solo il terminale non ci guadagni praticamente niente

    Comment


    • Font Size
      #3
      li monto sul mio k8 e sembrerebbe che con il db killer montato riesce ad avere un leggero aumento di potenza pi? alto cmq di tutti gli altri scarichi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DANIELINHO View Post
        Ma come prestazioni vale la pena montarli o meglio montare scarichi piu' blasonati?

        Ora voglio sapere quali sono gli scarichi pi? blasonati di yoshimura .....................non esistono.
        Akrapovic toglie una fetta di mercato a yoshimura solo perch? promette prestazioni simili ad un prezzo pi? contenuto...per gli altri c'? poco da dire.
        poi bisogna vedere pure cheuso ne fai della moto,se in pista allora un completo andrebbe bene e per risparmiare qualche cosa puoi trovare pure l'arrow che va bene su quella moto,per strada io non te lo consiglio,per trarre dei vantaggi devi stare sempre sopra i 9000 giri,che ? molto difficile.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma piu' che prestazioni a me interessa l' estetica.
          ma volevo capire se era disponibile quel tipo di scarico per il k5 1000 visto che sul web non ne ho trovati.

          Comment


          • Font Size
            #6
            http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...lqSJ0K5GTC-9Lw

            Comment

            X
            Working...
            X