Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compatibilit? blocco serrature GSX-R 600

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Compatibilit? blocco serrature GSX-R 600

    Buon giorno ragazzi,
    sono a chiedervi ancora il vostro aiuto. Qualcuno mi sa dire se il blocco delle serrature per la GSX-R 600 K7 ? compatibile con un modello del 2008?
    Non so pi? dove sbattere la testaaaaa.....

  • Font Size
    #2
    qual e' il problema???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bananarama View Post
      qual e' il problema???
      Nel fare la copia delle chiavi mi hanno bloccato la centralina ed ora non mi va pi? nemmeno la chiave originale....Devo trovare una soluzione che non sia lo spendere 1.500€ per cambio serrature e centralina originale....stavo cercando qualche pezzo in rete Siccome avevo trovato un blocco serrature per? di un GSX-R 600 K7 mi chiedevo se andassero bene anche sul mio modello del 2008....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pirlocchio89 View Post
        Nel fare la copia delle chiavi mi hanno bloccato la centralina ed ora non mi va pi? nemmeno la chiave originale....Devo trovare una soluzione che non sia lo spendere 1.500? per cambio serrature e centralina originale....stavo cercando qualche pezzo in rete Siccome avevo trovato un blocco serrature per? di un GSX-R 600 K7 mi chiedevo se andassero bene anche sul mio modello del 2008....
        guarda che puoi cambiare pure tutti i blocchetti ma il codice sta nella centralina, se cambi solo i blocchetti la moto non parte uguale...

        ti ripeto per l'ultima volta, manda la centralina a peppo russo che te la fa diventare yoshi ed esclude l'immobilizer!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bananarama View Post
          guarda che puoi cambiare pure tutti i blocchetti ma il codice sta nella centralina, se cambi solo i blocchetti la moto non parte uguale...

          ti ripeto per l'ultima volta, manda la centralina a peppo russo che te la fa diventare yoshi ed esclude l'immobilizer!
          In fatti avevo anche visto la centralina a 150? perch? quando l'ho acquistata aveva l'immobilizer....e visti i tempi era comunque una sicurezza in pi?...

          Comment

          X
          Working...
          X