Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione trasmissione GsxR 1000 k6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sostituzione trasmissione GsxR 1000 k6

    Ciao a tutti stavo pensando se sostituire la trasmissione alla mia GsxR 1000 k6, visto che nella partenze da fermo sento dalla catena un rumore tipo "toc toc" che non mi piace per niente.
    Volevo sapere di che passo e' la catena originale e la misuure di pigone e corona sempre originali e per il kit cosa mi consigliate io avevo pensato ad un kit completo EK/PBR.

  • Font Size
    #2
    sono tutti buoni.per la trasmissione guarda il manuale c ? scritto su e dovrebbe essere passo 525.magari se la vuoi un p? pi? pronta (come se non lo fosse...)metti due denti in pi?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao il passo dell'originale ? 530 pignone 17 corona 42 metti un dente in meno di pignone e vai di pinne in 3a di gass

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi aggiungo con una domanda, non avendo la pistola per il compressore, un buon modo per tirarare giu il pignone senza fare danni?? O ? meglio che chiedo una pistola in prestito??
        Un altra domanda, ora viaggio con il pignone un dente in meno, ma a dire il vero per l' utilizzo stradale sta un po troppo su di giri! Ritornando al pignone originale, che corona potrei mettere?? 2 denti in piu?? per avere sempre un qualcosina in piu ma non eccessivamente come il pignone piccolo...ho sentito pareri contrastanti sul forum, c'? chi ha messo i rapporti piu' lunghi addirittura...qualcuno che ha provato entrambe le soluzioni e puo' darmi un parere??

        Comment


        • Font Size
          #5
          1 dente di pignone corrisponde a circa 3 denti di corona, quindi ? come se adesso hai 3 denti in pi? sulla corona, quindi valuta tu.

          puoi provare con 2 ma anche con 1 dente alla corona in pi?.

          io personalmente ho cambiato passo e meso 520 meno 1 di pignone ma diminuto denti sulla corona insomma alla fine dei conti ? come avere un solo dente in pi? sulla corona e per me che faccio scorrere la moto va benissimo anche in piste corte.

          se poi sei un tipo on off che ogni curva ti attacchi ai freni e poi di nuovo gas allora puoi mettere quanti denti vuoi....

          Comment

          X
          Working...
          X