Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane arretrate.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pedane arretrate.

    su strada potrei trarne dei vantaggi?
    ho trovato delle walter moto mod 2.5 a 140 euro spedite...
    ho questa fissa gi? da molto tempo,ma ho i semimanubri rialzati per andare pi? comodo,ora non so se le pedane arretrate ed i semi rialzati di 2 cm possano essere un controsenso...................

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gianninettis View Post
    su strada potrei trarne dei vantaggi?
    ho trovato delle walter moto mod 2.5 a 140 euro spedite...
    ho questa fissa gi? da molto tempo,ma ho i semimanubri rialzati per andare pi? comodo,ora non so se le pedane arretrate ed i semi rialzati di 2 cm possano essere un controsenso...................
    Se non hai grossi problemi in piega io non le cambierei. Sposta le originali nella posizione piu' alta/arretrata possibile e amen

    Comment


    • Font Size
      #3
      In realt? le pedane del K9-10-11 hanno una posizione ed una forma assurde; indipendentemente dallo strisciare o meno in piega vale la pena cambiarle per la posizione di guida, che ne guadagna tanto.

      E anche per la durata degli stivali, che migliorer? nettamente, mannaggia alle loro pedane a punta.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Martino View Post
        In realt? le pedane del K9-10-11 hanno una posizione ed una forma assurde; indipendentemente dallo strisciare o meno in piega vale la pena cambiarle per la posizione di guida, che ne guadagna tanto.

        E anche per la durata degli stivali, che migliorer? nettamente, mannaggia alle loro pedane a punta.

        Ok,prendo le walter moto 2.5.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Siccome ho avuto un buon prezzo sulle dorate,dove le posso mandare per farle nere?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gianninettis View Post
            Siccome ho avuto un buon prezzo sulle dorate,dove le posso mandare per farle nere?
            Al panificio

            Comment


            • Font Size
              #7
              puoi farle anodizzare o anche verniciare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Falle anodizzare che la vernice col tempo nei punti di attrito salta via!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tutto da rifare,le walter moto usate erano senza gli arretratori,praticamente mancavano le piastre che collegano le pedane al telaio,e mo dove le trovo............?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    KIT PEDANE ARRETRATE SUZUKI GSX-R 1000 R 09-11 VALTERMOTO START Type 1.5 PES85 | eBay

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X