dilemma 600 Vs 750

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Ho avuto il 750 k7,una moto splendida,i 600 li divora,con i 1000 gli arrivi a culo in staccata,li passi,in percorrenza ? pi? veloce del 1000,ma....
    appena beccano un dritto...ciao ciao.
    Molto dipende da come guidi e dal tipo di pista in cui vai di solito,il 1000 da guidare ? completamente diverso dalle sorelline.Con il 1000 spigoli e apri,con il 600/750 prediligi la percorrenza.
    Provala,anche se in strada non sentirai troppa differenza.
    Ciao

Comment

Io ho il 1000k7 e sono contentissimo............il 750 l'ho provato e fidati......spinge bene!!!!

Comment

Io non farei il cambio.Hai speso soldi e tempo sul tuo 600...io lo sfrutterei ancora un p? e poi passerei al 1000.Se il tuo obiettivo ? quest'ultimo ? inutile prendere il sette e mezzo (Che ? ottima!!)ricominciare a mettere su qualche froceria insindacabile (pastiglie buone,tubi ecc ecc)
        Tanto vale che aspetti la millona e cosi frocizzi e ti diverti col mezzo definitivo.

Comment

Originally posted by DidiK8 View Post
          Io non farei il cambio.Hai speso soldi e tempo sul tuo 600...io lo sfrutterei ancora un p? e poi passerei al 1000.Se il tuo obiettivo ? quest'ultimo ? inutile prendere il sette e mezzo (Che ? ottima!!)ricominciare a mettere su qualche froceria insindacabile (pastiglie buone,tubi ecc ecc)
          Tanto vale che aspetti la millona e cosi frocizzi e ti diverti col mezzo definitivo.
          Guoto!!!

Comment

tutti mi state dicendo cio che pensavo e il dubbbio era questo accettare o aspettare un po di dinero per il 1000....mi sa tanto che aspetto di diventare mostruoso (sono gia a un buon punto )(parere prettamente personale) con il 600 e poi giu di 1000.....ok !!!

Comment

Originally posted by Ivanet View Post
              tutti mi state dicendo cio che pensavo e il dubbbio era questo accettare o aspettare un po di dinero per il 1000....mi sa tanto che aspetto di diventare mostruoso (sono gia a un buon punto )(parere prettamente personale) con il 600 e poi giu di 1000.....ok !!!
              sagge parole

Comment

Working...