Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info velocit? Max 1000 k9
Collapse
X
-
guarda dentro lo scarico se ? bianco gesso ? magra.....non credo che un k9 vada cosi piano....io con il k5 con gully passavo i 290....
Comment
-
Originally posted by feperis View Postallora direi che ti sei risposto da solo...se sei vicino al limitatore sarai a 13200-13500? e a 12500 hai gi? esaurito la spinta (infatti in genere si evita di arrivare alla staccata troppo impiccati coi giri proprio per quello)...secondo me per prendere 3kmh a 300 non basta uscire bene dalla bucine...forse cos? ne prendi 1, forse 2 staccando fortissimo....ma sotto ci vogliono anche i cavallini...anzi i cavalli grossi
cmq ritorno IT...un k9 originale per me ? molto difficile che mediamente arrivi a 300kmh...ci vuole un manico sotto e un motore riuscito particolarmente bene...la sola elettronica penso faccia poco...
per? intorno ai 285 per me DEVE ARRIVARCI senza problemi...di conseguenza il capitanucci deve o far controllare la moto o rimpicciolirsi (ancora non so le sue misure)
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postsei in modalit? bastardo?
Comment
-
Originally posted by rodolforoad View Postnon avevo sottoscritto questa discussione ma entro e trovo che addirittura un utente mi da del bastardo. puoi darmi del bugiardo, del pazzo, ma del bastardo non lo accetto offende la mia persona e i miei genitori. Mi meraviglio che siano tollerati dai moderatori certi insulti.
non mi permetterei mai di insultare persone che non conosco
Comment
-
Originally posted by capitanucci75# View PostAlt.1,76 peso 85 kg la moto a 4500km scarico completo arrow con doppio silenziatore.domani dovrebbe arrivare il filtro aria bmc , e quando lo monto voglio controllare il filtro benzina e il serbatoio.
quando ho preso il 750 aveva su uno scarico leovince aperto sembra mancasse un raccordino tra collettori e terminale, ma sul banco la moto aveva 6 cv meno dell'originale
e a rijeka non tirava 5a e 6a...vel max alla prima uscita terribilmente bassa...sentivo che non andava...
Originally posted by rodolforoad View Postnon avevo sottoscritto questa discussione ma entro e trovo che addirittura un utente mi da del bastardo. puoi darmi del bugiardo, del pazzo, ma del bastardo non lo accetto offende la mia persona e i miei genitori. Mi meraviglio che siano tollerati dai moderatori certi insulti.
guarda che cmq la sottoscrizione avviene in automatico quando rispondi ad un post...Last edited by feperis; 24-05-13, 07:44.
Comment
-
p.s. attendo sempre una tua risposta alle mie affermazioni...se hai voglia...davvero sono aperto alla discussione costruttiva, non ti sto perculando...anche se il fatto che sia convinto che tu abbia detto cose inesatte ? palese...ovviamente...
Comment
-
io x il momento solo ad Aragon ho raggiunto i 277 km/h di GPSidentica velocita del mio socio su BMW che girava 5 sec pi? forte di m?
il 4 agosto a Monza vediamo che ne esce
Comment
-
Originally posted by gt98 View Postio x il momento solo ad Aragon ho raggiunto i 277 km/h di GPSidentica velocita del mio socio su BMW che girava 5 sec pi? forte di m?
il 4 agosto a Monza vediamo che ne esce
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..