Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cartucce mupo su 1000 k8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cartucce mupo su 1000 k8

    Ragazzi, ho appena acquistato una millona k8 , monta cartucce mupo R evolution e ttx al posteriore, freni m4 e dischi supersport . Dietro un po duretta per me che peso 70 kg con tutta la tuta, ha una molla da 100 ma lavorando di precarico e idraulica ? andata apposto, avanti non so che molle ci sono e la moto ? molto dura, anche con precarico a zero da met? in poi ? durissima. Il vecchio proprietario era sui 100 kg ma se dietro ? ok perch? avanti non va per niente? Qualcuno di voi usa queste cartucce e pesa pi? o meno quanto me? Potrebbe passarmi i settaggi e le tarature?

  • Font Size
    #2
    Secondo me,se quello di prima pesava 100 kg,in un primo momento non ci fai niente con i settaggi,devi cambiare le molle delle cartucce con altre per un peso inferiore..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Su cartucce ohlins so cosa devo fare, so con che tipo di molle, olio e setting mi trovo meglio, su mupo non so come reagiscono ad una modifica piuttosto che un'altra . Poi avendo il mono come lo uso io speravo che la forcella fosse pi? o meno giusta

      Comment


      • Font Size
        #4
        io avevo le cartucce mupo sul kawa e nn le ho mai capite,da fermo sembrava che qualsiasi regolazione nn servisse a niente,la differenza la sentivo solo in movimento...... io le ho trovate veramente difficili da mettere a punto....per? vedo che le usano in tanti.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          capisco cosa intendi, da fermo sembra non sentire nessuna regolazione, poi mi mura da mezza forcella in gi?, come se ci fosse troppo olio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Oggi ho sentito mupo e pare che le cartucce siano state preparate su particolari specifiche del cliente , con molle e lamelle differenti sui due lati ???? Mai sentita una cosa del genere

            Comment

            X
            Working...
            X