Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leva del freno 1000 k5 tocca sul telaietto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Leva del freno 1000 k5 tocca sul telaietto

    Salve a tutti Ho un Suxuki GSX R 1000 K5...volevo sapere se anche ad altri la leva del freno anteriore tocca sul telaietto strumentazione.
    Vi chiedo questo poich? solo ora dopo una scivolata che ho fatto dalla parte opposta,cio? leva frizione ,mi sono accorto che la leva del freno non arriva al fine corsa della piastra inferiore, ma l'estremit? della leva del freno arriva a toccare il telaietto della strumentazione...A questo punto credo che qualcosa non va, visto che non ho trovato post di questo tipo...ma non riesco a capire cosa possa essere ..L'unica ipotesi poteva essere il telaietto storto ma quello l'ho comprato nuovo di zecca dopo la scivolata .
    Grazie

  • Font Size
    #2
    beh no, decisamente non tocca

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se i semimanubri sono originali e la pompa pure credo proprio che non debba toccare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' tutto originale eppure toccaa me 'estremit? del perno della leva ..diciamo la pompa.
        Il telaietto strumentazione ? stato cambiato ...il semi sinistro ? appena storto ...ma la parte destra della moto non ha subito colpi.
        Forse pu? essere la posizione o qualcos'altro...anche se non mi spiego cosa
        C'? qualcuno di voi che ha la moto originale che mi sappia dire i cetimetri a fondocorsa dal telaietto ? ..pi? o meno !!
        Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          se i semimanubri sono aperti a morte potrebbe toccare... in caso agli originali sia stato limato il piolino di fermo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tutto apposto ...sia i piolini dei semi che la battuta.
            I semi sono nella loro sede originale.
            Il bello ? che per un'anno c'ho girato cos? senza accorgemene.
            Ora che volevo cambiare i semi mi sono accorto del problema
            Domani scendo di nuovo a vedere ...ma gi? c'ho passato un pomeriggio intero.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma le piastre sono allineate si?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Domani vado a controllare ....anche se si dovrebbero vedere a occhio se fossero storte e credo anche che si sentirebbe guidandola.
                Poi con una scivolata che ha storto si e no il semi sinistro ..come si pu? essere storta la parte opposta ?
                Comunque domani ricontrollo ...non so se c'? un metodo oltre che a occhio.
                Grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se vuoi ho un semi sinistro perfetto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    hai controllato il fermo di battuta della piastra inferiore sul telaio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      hai controllato il fermo di battuta della piastra inferiore sul telaio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bobber View Post
                        se vuoi ho un semi sinistro perfetto
                        Ciao scusa se ti rispondo con un'altro account....ma ho gi? comprato i semi nuovi grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mindfulness View Post
                          hai controllato il fermo di battuta della piastra inferiore sul telaio?
                          Scusate ...ma devo rispondere con un'altro account ...sul vecchio ho cambiato la mail e ancora non me l'attivano.
                          Comunque si ho controllato anche la battuta
                          Io questi dilemmi non li sopporto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Domani posto una foto ...magari qualcuno di voi mi sa dire qualcosa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              gira lo sterzo a dx e sx, il seminanubrio rispetto al serbatoio ha la stessa identica distanza tra i due lati?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X