Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amici daidegassini mi aiutate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    amici daidegassini mi aiutate?

    ho avute tante moto ma sinceramente suzuki poche,sono un po fuori dal mercato delle stradali mi dite qualcosa in piu' su questo modello e il reale valore?

    me l'hanno proposto come permuta ma non saprei richiesta ed effettivo valore nelle vendite...


    grazie anticipatamente

    pregi e difetti? la prenderei in permuta perche' in teoria questa e 1000 euro per la mia dorso al netto a carico suo dei passaggi mi converrebbe in teoria ma in pratica? il conce mi dice che me la valuta di piu rispetto alla dorso boooo


    Moto da intenditori tagliandata e coccolata Moto e Scooter usato - In vendita Caserta

  • Font Size
    #2
    S u b i t o!!!!!!!:1:

    ? una gran moto , complessivamente la pi? equilibrata GIXXER dell'ultimo decennio , Maur? ,sar? immatricolata nel 2011 ma dovrebbe essere produzione 2009 o 2010 , ma non importa , ha la BIG PISTO FORK SHOWA e un motore con tanta di quella coppia ai bassi da fare invidia alla panigale , scatalizzando e mettendo un buon filtro va una meraviglia , peraltro ha la maneggevolezza del k5/6 con la stabilit? del k 7/8 , guidabilit? e trazione esagerata , forse la miglior moto supersportiva da utilizzare su strada per caratteristiche di coppia , fluidit? , maneggevolezza , equilibrio e chi pi? ne ha pi? ne metta .

    0/300 km/h ha dato la paga anche a panigale con 10 cv in pi? , Restando dietro di poco solo a KAWA e BMW .

    Unico neo il posteriore omologato da 190/50 , il top sarebbe con una bella coppia di SC 1 o 2.



    Ultima cosa ...............ma a te co sta moto chi ti piglia pi?............?
    Last edited by yokozuna; 29-05-13, 08:14.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ESAGERATO....la prendo solo come materia di scambio ho un nuovo progetto in testa alla dorso ormai non posso modificare piu' nulla

      Comment


      • Font Size
        #4
        differenza con la 2012 con le m4? di motore sembrano identiche eppure si dice che la 2012 abbia molta piu' sostanza e vero?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kawasaki zone mau View Post
          differenza con la 2012 con le m4? di motore sembrano identiche eppure si dice che la 2012 abbia molta piu' sostanza e vero?
          Anche io ho quella moto..
          la 2012 ha gli stessi cavalli,ma li sviluppa a 1000 giri prima,sar? anche per via del singolo scarico,visto che io da quando l'ho montato noto un incremento di coppia.

          Comment

          X
          Working...
          X