Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SV 1000 S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SV 1000 S

Aiuto.

mi trovo di fronte a un dubbio...

Avrei la possibilit? di acquistare nuovo il "SV1000S" a un prezzaccio.

Premettendo che sono uno stradista.. non un pistaiolo come mio fratello ALEM74.. cosa ne pensate di questa bimba?

Io ho un CBR 600 del '91... che nonostante il mio impegno profuso non riesco a rendere gustoso...

Che dite... sarebbe un bell'acquisto?

• Font Size
    E' sicuramente un'ottima scelta, la moto va molto bene in tutti i sensi:
    ciclisticamente e ha un'ottimo propulsore dolce e sempre pronto.

Comment

• Font Size
      E si, ? una gran bella moto per uso stradale, e inoltre la trovi con dei fortissimi sconti.

Comment

• Font Size
        Moto molto comoda (devo dire + comoda del mio VTR F) ma mi ha lasciato perplesso il motore.... Pensare che sia lo stesso che equipaggiava il TL (depotenziato) non mi sarebbe mai passato per la testa.... Non so se sia la rapportatura originale, ma rispotto alla mia che ha meno cavalleria la ho sentita + pigra.... E non ho assolutamente risentito la poderosa schiena che avevo avvertito col TL di un amico....
        Comunque la trovo veramente a datta per la strada.... Ti consiglio comunque di provarla visto che vieni da un 4 in linea.... Molti amici han provato la mia sul dritto e mi han detto che ? ferma (vero...) e poi riprovandola nel misto han faticato a capire bene come usare il bicilindrico...

Comment

• Font Size
          la SV1000s ? una GRAN moto ad un prezzo STREPITOSO (ho visto in giro offerte sui 6.700 euro nuova da immatricolare )

io ho guidato la SV1000, cio? la scarenata e devo dire che come stradale ha una bella posizione di guida e va molto bene

poi ha una coppia ai bassi da far paura
          il motore ? uno dei migliori e pi? collaudati bicilindrici in circolazione :P

per me, vai tranquillissimo se la prendi

Comment

• Font Size
            Se non ti interessano le iper sportive secondo me ? la moto ideale, gran motore, comoda anche in due, ottimo prezzo!

Quoto devilman nel dirti di provarla per sentire se il bicilindrico fa per te.

Comment

• Font Size
              ottima moto in rapporto con il prezzo!!

Comment

• Font Size
                Se la line un po' particolare ti piace, secondo me ? una gran moto stradale, e ti diro' anche in piste non eccessivamente veloci fa la sua figura, su strade un po' tortuose poi...........
                e se non erro ha anche la frizione antisaltellamento, quindi come dotazione non ? malaccio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ConteMaf
                  e se non erro ha anche la frizione antisaltellamento
                  s? ce l'ha

Comment

• Font Size
                    ciao... parlo da ex possessore di un sv 1000 s.... ci ho fatto 13.000 km in 7 mesi...

rapporto qualit?/prezzo ottime.... il motore sembra elettrico e per questo sembra andare meno... ci? ? utile per le passeggiate... ma se spingi v?...

discorso diverso per la ciclistica... non ? delle pi? rigorose, la moto tende a "muoversi molto" quando spingi, soprattutto in ingresso curva se non tieni una guida pulita e giochi troppo con il gas il mono inizia a "pompare" facendo muovere la moto.

niente di peroccupante ma a me dava molto fastidio..

cmq se la tua idea ? di girare per strade di montagna con amici, magari in due, ? un ottima moto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by grigo
                      .... il motore sembra elettrico e per questo sembra andare meno...

il bicilindrico della SV un motore elettrico?
                      e allora se guidi un 4 in linea a bassi giri...ti sembra a batterie

e giochi troppo con il gas il mono inizia a "pompare" facendo muovere la moto.

questo ? un difetto comune anche a moto pi? costose e potenti...i mono di serie sono tutti une mezza schifezza, chi pi? e chi meno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Babb?
                        Originally posted by grigo
                        .... il motore sembra elettrico e per questo sembra andare meno...

il bicilindrico della SV un motore elettrico?
                        e allora se guidi un 4 in linea a bassi giri...ti sembra a batterie
                        b? rispetto ad altri bicilindrici effettivamente non ti d? un "gran calcio sulla schiena"... in questo senso elettrico... ci sono bicilindrici ben pi? corposi..

e giochi troppo con il gas il mono inizia a "pompare" facendo muovere la moto.

questo ? un difetto comune anche a moto pi? costose e potenti...i mono di serie sono tutti une mezza schifezza, chi pi? e chi meno
                        ? il chi pi? ch meno che fa la differenza...

Comment

• Font Size
                          grazie.. sono sempre pi? deciso... oggi contatto il conce che fa la promozione a Milano.. e se v?.. sabato vado su a firmare..

Tra l'altro hovisto che volendo viene anche carina con i colori giusti.. se riesco ne posto un paio..

Comment

• Font Size
                            eccole...

Comment

• Font Size
                              Se la prendessi io gli farei fare le carene complete come la 2a foto ma al posto del codone del GSX mi limiterei a toglierle il maniglione.

Comment

X
                              Working...
                              X