Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ARROW vs YOSHIMURA
Collapse
X
-
ieri il mio conce mi ha fatto aprire il primo arrow per il k5 che gli ? arrivato
guardate senza offesa ma dopo l"olimpo YOSHIMURA e gli ottimi AKRAPOVIC gli altri costano meno perch? pesano di pi? e sono dei quadrelli. IO MONTO QUESTO UFFICIALE SUZUKI SUL NUOVO K5
Comment
-
ho un terminale akrapovic ed ? veramente fatto benissimo, utilizzano materiale veramente pregiato e con una cura maniacale... avessi libert? di spesa prenderei yoshimura trioval (per il fatto che ? molto particolare e poi il binomio suzuki-yoshi...) per? anche l'arrow ? veramente cattivo con la sezione romboidale e poi ? molto racing
Comment
-
Originally posted by cregieri il mio conce mi ha fatto aprire il primo arrow per il k5 che gli ? arrivato
guardate senza offesa ma dopo l"olimpo YOSHIMURA e gli ottimi AKRAPOVIC gli altri costano meno perch? pesano di pi? e sono dei quadrelli. IO MONTO QUESTO UFFICIALE SUZUKI SUL NUOVO K5
spettacolo
Comment
-
Originally posted by cregieri il mio conce mi ha fatto aprire il primo arrow per il k5 che gli ? arrivato
...di sicuro non ti dico che non ? bello ...solo che una volta montato ...bhe non mi piace il risultato estetico
...se dovessi prendere yoshi prenderei quello lungo
Comment
-
Questo ? molto bello, infatti volevo prenderlo, poi ho saputo che NON ? sfondellabile ed ho rinunciato immediatamente!Originally posted by cregieri il mio conce mi ha fatto aprire il primo arrow per il k5 che gli ? arrivato
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
non si puo' sfondellare!!??....che pakko...Originally posted by morenok5Questo ? molto bello, infatti volevo prenderlo, poi ho saputo che NON ? sfondellabile ed ho rinunciato immediatamente!Originally posted by cregieri il mio conce mi ha fatto aprire il primo arrow per il k5 che gli ? arrivato
Comment
X

Comment