Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dilemma dischi Brembo Supersport 310 o 320 mm?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dilemma dischi Brembo Supersport 310 o 320 mm?

    Allora... ho sboccolato i dischi originali, ero indeciso se mettere i braking wave o i brembo supersport (euro 344 braking contro i 450 dei supersport)
    Alla fine ho deciso di prendere i supersport, ma vorrei avere un consiglio specie da chi corre cosa scegliere tra queste due misure...
    Pompa brembo 19x20, pinze p4 (me le presterebbe un mio amico per questa stagione, per la prossima o ritornano le originali o prenderei massimo le m4).
    Utilizzo pista sopratutto, ma anche strada.
    Ho cercato su internet ma non ho trovato risposte esaustive (oltre che ovviamente i 320 frenano un po di pi? ma pesano di pi? e quindi dovrebbe appesantire nei cambi direzionali l'anteriore) ma vorrei capire quanto incidono questi fattori.
    Grazie milleeee!!!!

  • Font Size
    #2
    Io ho messo gli sk da 320 della braking!
    Frenano di pi?, sono pi? modulabili e pesano meno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non sono un pilota ma con i supersport da 320 abbianti a pompa rcs da 19 mi sono trovato veramente bene.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho i supersport da 320 + M4 ... uno spettacolo

        Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io suoersport da 320, pompa Rcs e Pinze P4 30/34. Spettacolo puro. Ci si ribalta con un dito ed ? sempre modulabile!

          Comment


          • Font Size
            #6
            meglio i 310

            della differenza di frenata nn te ne accorgerai mai,ma i 310 pesando meno rendono pi? maneggevole la moto rispetto ai 320

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by arabykola View Post
              meglio i 310

              della differenza di frenata nn te ne accorgerai mai,ma i 310 pesando meno rendono pi? maneggevole la moto rispetto ai 320
              Ma la differenza si nota? molti (giustamente o meno ) mi hanno mandato a cagare seduta stante dicendomi che non ti accorgi di nessuna differenza... Comunque ho prenotato i 320 mm.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho sostituito gli originali 310mm con i Discacciati del 320mm....sulla maneggevolezza nessuna differenza a mio modesto parere ma sulla frenata MOLTO meglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by arabykola View Post
                  meglio i 310

                  della differenza di frenata nn te ne accorgerai mai,ma i 310 pesando meno rendono pi? maneggevole la moto rispetto ai 320
                  Ma vah! La differenza si sente eccome!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gt98 View Post
                    io ho sostituito gli originali 310mm con i Discacciati del 320mm....sulla maneggevolezza nessuna differenza a mio modesto parere ma sulla frenata MOLTO meglio

                    tu hai sentito la differenza di materiale e spessore del disco ,se montavi un 310 brembo avresti detto la stessa cosa

                    ovvio nn ? molta ma c?
                    x avvertirla seriamente servirebbero almeno i 290,ma nn li fanno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gigigno View Post
                      Ma la differenza si nota? molti (giustamente o meno ) mi hanno mandato a cagare seduta stante dicendomi che non ti accorgi di nessuna differenza... Comunque ho prenotato i 320 mm.......
                      Tantissimo! Non tanto nella Potenza assoluta.. ma nella modulabilit? della staccata e della forza alla leva minore per avere la stessa frenata.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by max750s View Post
                        Ma vah! La differenza si sente eccome!!
                        tra gli originali e i brembo eccome

                        ma nn sono quei 10 mm,? il materiale e costruzione del disco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by arabykola View Post
                          tu hai sentito la differenza di materiale e spessore del disco ,se montavi un 310 brembo avresti detto la stessa cosa

                          ovvio nn ? molta ma c?
                          x avvertirla seriamente servirebbero almeno i 290,ma nn li fanno
                          No, io sono passato da 310 a 320 della stessa marca.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e allora montate i 330

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by arabykola View Post
                              tu hai sentito la differenza di materiale e spessore del disco ,se montavi un 310 brembo avresti detto la stessa cosa

                              ovvio nn ? molta ma c?
                              x avvertirla seriamente servirebbero almeno i 290,ma nn li fanno
                              probabile

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X