Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione con mono aftermarket Gsx-r 1000 k5-6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sostituzione con mono aftermarket Gsx-r 1000 k5-6

    Sono molto indeciso su cosa mettere come mono in sostituzione dell'originale
    Allora sarei orietanto verso l'ohlins. Nuovo mi costerebbe suo 1300 euro
    Questo
    http://www.andreanigroup.com/it-it/s...2&reparto=moto
    Usato si trova sui 500/600 euro
    Invece ho trovato nuovo il bitubo top di gamma a 1000 euro
    BITUBO - RACE SUSPENSION

    Secondo voi cosa mi consigliereste di prendere? Anche se fossero altre marche?

    Grazie mille

  • Font Size
    #2
    vai in pista? se vai prendi ohlins, se per strada prendi in considerazione hyperpro

    Comment


    • Font Size
      #3
      in una moto del valore di 4-5000 euri al max vuoi spendere 1000-1500 in un mono ?


      ti compri due motori con 1500 euri
      Last edited by arabykola; 07-06-13, 19:26.

      Comment


      • Font Size
        #4
        prendilo usato l'hollins,portalo a revisionare da hyperpro e mettici la sua molla e dopo hai un mono nuovo ma superiore all'hollins originale e ti ? costato meno.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vado in pista ma anche in strada... mi consigliate quindi un ohlins usato... Voi cosa montate sulle vostre motopotenti? come vi trovate?

          Comment


          • Font Size
            #6
            io montavo wp, ma e' molto rigido

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io monto andreani e con la molla adatta va bene.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vai di ohlins il top sempre il meglio per le motopotenti.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io monto wp con molla hyperpro. Top x l' uso misto strada pista

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ohlins usato senza dubbio.
                    "Banalissimo" ohlins, precarico, compressione ed estensione, interasse... e basta. Cambiato tutto dalla notte al giorno.
                    Il mio l'ho pagato 800 euro MA perch? me lo ha venduto il Paolone della Oram (milano) che prima di vendermelo me lo ha smontato tutto e ricostruito completamente annuovo.
                    Nel senso, qualche soldo in pi? gliel'ho lasciato volentieri, praticamente ? come se l'avessi preso nuovo.
                    Ma non che anche le altre marche facciano roba brutta.
                    Magari butta un'occhio alla FG Gubellini: roba veramente onestissima in termini di qualit?, resa assolutamente paragonabile a un ohlins e il prezzo, anche del nuovo, ? sensibilmente minore a quello degli ohlins

                    FG Special Parts - accessori per moto, ammortizzatori posteriori, ammortizzatori di sterzo, kit forcella, cavalletti di sollevamento, attrezzature per officine, pedane per moto, piastre forcella per moto, tendicatena per moto GSX-R 1000&year=2005&product=
                    qui con precarico a ghiere

                    FG Special Parts - accessori per moto, ammortizzatori posteriori, ammortizzatori di sterzo, kit forcella, cavalletti di sollevamento, attrezzature per officine, pedane per moto, piastre forcella per moto, tendicatena per moto GSX-R 1000&year=2005&product=
                    qui con precarico idraulico

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X