Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sterminale cinese k5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sterminale cinese k5

    Ciao ragazzi. Girovagando su ebay ho trovato dei terminali da sostituire al mio yoshy. Volevo sostituirlo pi? che altro x estetica. Ho trovato un terminale cinese a 144 ? uguale al gp evo yoshy. Cosa mi consigliate ? Avete mai provato qualcosa simile? SCARICO GP Style Suzuki GSX-R 1000 GSXR K5 K6 05-06 2005-2006 EX7 | eBay

  • Font Size
    #2
    per favore lascia stare quella merda che ? rumoroso da morire fatto da cani e pesa un botto. lo ha preso un conoscente per la sua r1.tieni quello che hai e con quei soldi prenditi 12 litri d olio per farti i tagliandi anticipati...o investili in pistate o benzina.

    Comment


    • Font Size
      #3
      wagli?,ancora con ste schifezze,tieniti lo yoshimura trioval che ? meglio,? la seconda discussione a canepa di cane che apri per sta schifezza di terminale .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma l' avete mai provato voi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          io no,ma un mio amico lo prese sul 750 e lo ha buttato il giorno dopo...,piuttosto trovane uno di marca usato cos? risparmi ed hai un terminale di qualit? e dalle prestazioni sicure.

          http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...MHY4NGEnA0XKFQ

          http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...Y-8lxyfW_sbgIg

          http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...WlmhajDfkQswcg



          poi lo sai che lo yoshimura che hai tu sotto e che vorresti cambiare costa 870 euro?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma volevo capire per quale motivo sono scadenti.
            L' abito non fa il monaco si dice. Avvolte prendere una cosa di marca non vuol dire avere una buona cosa, questi sono degli scarichi artigianali con il marchio di chi li produce. Poi se mi dici per l'omologazione li sono d'accordo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DANIELINHO View Post
              Ma volevo capire per quale motivo sono scadenti.
              L' abito non fa il monaco si dice. Avvolte prendere una cosa di marca non vuol dire avere una buona cosa, questi sono degli scarichi artigianali con il marchio di chi li produce. Poi se mi dici per l'omologazione li sono d'accordo.


              Gli scarichi artigianali costano poco anche perch? non ci sono dietro persone che li progettano e studiano in base alle prestazioni che li provano al banco prova con dei buoni risultati prestazionali garantiti.

              se ci fai caso marchi come akra?ppovic,arrow,leo-vince,termignoni,yoshimura hanno dei grafici prestazionali e ti garantiscono il risultato,gli artigianali invece nascono per perdere cavalli e fare un p'? pi? di rumore,se non ci credi compralo e provalo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gianninettis View Post
                Gli scarichi artigianali costano poco anche perch? non ci sono dietro persone che li progettano e studiano in base alle prestazioni che li provano al banco prova con dei buoni risultati prestazionali garantiti.

                se ci fai caso marchi come akra?ppovic,arrow,leo-vince,termignoni,yoshimura hanno dei grafici prestazionali e ti garantiscono il risultato,gli artigianali invece nascono per perdere cavalli e fare un p'? pi? di rumore,se non ci credi compralo e provalo.
                bravo giannino :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DANIELINHO View Post
                  Ma volevo capire per quale motivo sono scadenti.
                  L' abito non fa il monaco si dice. Avvolte prendere una cosa di marca non vuol dire avere una buona cosa, questi sono degli scarichi artigianali con il marchio di chi li produce. Poi se mi dici per l'omologazione li sono d'accordo.
                  Ma scusa!

                  Ma vergognati! :gaen:

                  Sei di Catania e non conosci il mitico Nidir??
                  E vai a prendere la cacca cinese?
                  Scusa, artigianale per artigianale fai lavorare un tuo paesano, che in molti dicono essere un vero artista!

                  Ma te lo devo dire io che sono di Milano?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AleCaf? View Post
                    Ma scusa!

                    Ma vergognati! :gaen:

                    Sei di Catania e non conosci il mitico Nidir??
                    E vai a prendere la cacca cinese?
                    Scusa, artigianale per artigianale fai lavorare un tuo paesano, che in molti dicono essere un vero artista!

                    Ma te lo devo dire io che sono di Milano?
                    Quoto in Toto inoltre spendi molto meno e da uno yoshi ti esce uno yoshi artigianale.... Via acquicella porto e ti passa la paura

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Lascia perdere non buttare i soldi con le cinesate!!!

                      Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a sto punto prendi un roads che fa cagare uguale e te li tirano dietro!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ok va bene. Ma io in realt? volevo montare un terminale gp evo yoshimura solo che nessuno mi sa dare risposta se quello del k7 ? compatibile al k5! E se cambierebbe qualcosa non tanto a livello di prestazioni ma almeno il sound.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            No che non ? compatibile...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io non so se sia compatibile ma io ho uno yoshimura tri-oval del k3 da vendere xP a poco tra l'altro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X