Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centraline a bassi costi e tanta resa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Centraline a bassi costi e tanta resa

    Ciao ragazzi, sto cercando un Gsxr 1000 2013 anche 2012 da poter fare la trasformazione della ECU originale, ovviamente chi mi dar? la moto pagher? la met? ...
    Grazie contattatemi con mail officina
    Grazie.
    Last edited by Burani Luca; 12-06-13, 09:18. Reason: errore

  • Font Size
    #2
    Originally posted by DINAMITE View Post
    Ciao ragazzi, sto cercando un Gsxr 1000 2013 anche 2012 da poter fare la trasformazione della ECU originale, ovviamente chi mi dar? la moto pagher? la met? ...
    Grazie contattatemi con mail officina
    Grazie.
    Prova del risultato:



    Moto di un mio amico.......

    Grande Luca......

    Comment


    • Font Size
      #3
      io l'ho fatta fare dal manzo la centralina,quindi anche tu le fai.

      Comment


      • Font Size
        #4
        tutti che fanno centraline adesso...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by leps View Post
          Prova del risultato:



          Moto di un mio amico.......

          Grande Luca......
          wow

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gianninettis View Post
            io l'ho fatta fare dal manzo la centralina,quindi anche tu le fai.
            Manzo??? so che ci sono in giro oramai tanti programmi, bisogna vedere se sono uguali..

            Comunque le prove che faro' le pubblichero' cosi almeno vi fate un'idea...
            a presto....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by leo esperanza View Post
              tutti che fanno centraline adesso...

              Proprio tutti non direi .....si parla di Burani noto preparatore........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DINAMITE View Post
                Manzo??? so che ci sono in giro oramai tanti programmi, bisogna vedere se sono uguali..

                Comunque le prove che faro' le pubblichero' cosi almeno vi fate un'idea...
                a presto....
                Ecco, bravo... Che il gtafico qui sopra nn ? che sia poi sta gran cosa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Ecco, bravo... Che il gtafico qui sopra nn ? che sia poi sta gran cosa

                  Ci tengo a dire (colpa mia che non l'avevo specificato) che il grafico mostrato e' solamente una comparativa tra il lancio fatto con centralina originale e subito dopo aver riprogrammato la centralina, senza toccare in alcun modo la benzina, ma solamente togliendo i limitatori nelle prime 4 marce..
                  La moto era completamente originale e nella riprogrammazione che si effettua e' gia presente per ogni gsx-r la mappatura originale fatta dalla casa, e' per questo che i grafici si sovrappongono e cambiano proprio agli alti regimi per mancanza di limitatore... tutto qui...
                  Saluti a tutti....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    settimana prossima verra' messo il GSX-R 600 L1 con scarico Akrapovic, filtro aria e vedremo un po' di altre cosette carine....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DINAMITE View Post
                      Ci tengo a dire (colpa mia che non l'avevo specificato) che il grafico mostrato e' solamente una comparativa tra il lancio fatto con centralina originale e subito dopo aver riprogrammato la centralina, senza toccare in alcun modo la benzina, ma solamente togliendo i limitatori nelle prime 4 marce..
                      La moto era completamente originale e nella riprogrammazione che si effettua e' gia presente per ogni gsx-r la mappatura originale fatta dalla casa, e' per questo che i grafici si sovrappongono e cambiano proprio agli alti regimi per mancanza di limitatore... tutto qui...
                      Saluti a tutti....

                      insomma...nn l avevo detto

                      ma fa skifo :gaen:

                      aspettiamo roba migliore,e tu lo sai

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by arabykola View Post
                        insomma...nn l avevo detto

                        ma fa skifo :gaen:

                        aspettiamo roba migliore,e tu lo sai
                        Caspita con tutto il rispetto ma mettersi contro di te ? come mettersi contro una donna.... C'? sempre qualcosa che non va.... 😩😩😩😩
                        Cosa volevi ottenere solamente riprogrammando una centralina?
                        E senza minimamente toccare parametri benzina e anticipi!!
                        ? stata proprio la trasparenza per far vedere cosa si ottiene solo riprogrammandola !!!!
                        Comunque il prossimo lancio ti mostrer? l'effettivo guadagno di fare una mappatura!!!
                        Si parler? di 20/25 cv in pi? !!!😜😜😜

                        A presto .....
                        Scusate per il colorito della risposta , le critiche ci stanno, ma bisogna capirci almeno un pokino di quello che si sta parlando, altrimenti come fanno "quasi tutti" leggono e scorrono con educazione.
                        Non ammetto che si dica che schifo dopo uno studio e un lavoro lungo fatto da persone competenti!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ti svelo un piccolo segreto
                          Quando vedi qst simbolo , di solito significa che uno ? ironico

                          So che lavoro c? dietro, figurati se mi metto a criticare
                          Era solo che se postavi un grafico di una mappata x bene faceva pi? bella impressione

                          Ma So anche che sar? dura tirare fuori 20/25 di pot max cv da una moto originale

                          Cmq son curioso di vedere i risultati pure io

                          Ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Ti svelo un piccolo segreto
                            Quando vedi qst simbolo , di solito significa che uno ? ironico

                            So che lavoro c? dietro, figurati se mi metto a criticare
                            Era solo che se postavi un grafico di una mappata x bene faceva pi? bella impressione

                            Ma So anche che sar? dura tirare fuori 20/25 di pot max cv da una moto originale

                            Cmq son curioso di vedere i risultati pure io

                            Ciao

                            Arabicchiola,non si trattano cos? gli ospiti :gaen:.

                            Comunque Dinamite sono curioso anche io,mostrami il lavoro dei cavalli che riesci a tirare che interessa pure a me .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Complimenti per il lavoro.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X