Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' arrivata ma.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E' arrivata ma.......

.......Qui ? arrivata questa mattina, ? bianco/blu ed ? bellissima, peccato che per almeno una settimana sia intoccabile (condizioni che impone la casa per esposizione).
    Tra sette, massimo dieci giorni dovrebbero arrivare anche quelle cosiddette "in vendita", compreso anche la mia, tutta nera!! :P

.....anche se devo dire che bianco/blu ? la colorazione che meglio la rappresenta....comunque quant' ? piccola ragazzi!!!

GRAN MEZZO!

• Font Size
    Re: E' arrivata ma.......

Originally posted by SteK5
    .......Qui ? arrivata questa mattina, ? bianco/blu ed ? bellissima, peccato che per almeno una settimana sia intoccabile (condizioni che impone la casa per esposizione).
    Tra sette, massimo dieci giorni dovrebbero arrivare anche quelle cosiddette "in vendita", compreso anche la mia, tutta nera!! :P

.....anche se devo dire che bianco/blu ? la colorazione che meglio la rappresenta....comunque quant' ? piccola ragazzi!!!

GRAN MEZZO!

...scusa ma ...da quello che so io hai detto un po di cose sbagliato... ....la suzuki italia non impone il porte aperte ...in poche parole ...la concessioanria non deve tener per forza la moto in esposizione e pu? darla subito ai clienti...

...secondo ...quella tutta nera ...da quello che so io arriva a maggio ...ma qui magari sbaglio

Comment

• Font Size
      Re: E' arrivata ma.......

Originally posted by JOHNNY

GRAN MEZZO!

...scusa ma ...da quello che so io hai detto un po di cose sbagliato... ....la suzuki italia non impone il porte aperte ...in poche parole ...la concessioanria non deve tener per forza la moto in esposizione e pu? darla subito ai clienti...

...secondo ...quella tutta nera ...da quello che so io arriva a maggio ...ma qui magari sbaglio

Riporto quello che mi ? stato detto dal mio concessionario oggi pomeriggio.........non avrei potuto portare via quella che ho visto oggi per almeno una settimana!
      Quella che ho ordinato un mese fa(quella nera), mi ? stato assicurato che arriva tra una settimana, max 10 gg.
      Spero, ma sono sicuro, che arrivi.
      Chi mi ha detto questo mi aveva anche confermato l' arrivo di questa bianca e blu per oggi una settimana fa.

Comment

• Font Size
        ...attendiamo che risponda qualcun'altro allora ...per fare chiarezza ...quando ho ordinato la mia ...il conce ha precisato che se volevo quella nera me l'avrebbero consegnata a maggio ...io parlo di quella tutta nera ....non di quella nera e grigia con adesivi rossi

Comment

• Font Size
          ...attendiamo che risponda qualcun'altro allora ...per fare chiarezza ...quando ho ordinato la mia ...il conce ha precisato che se volevo quella nera me l'avrebbero consegnata a maggio ...io parlo di quella tutta nera ....non di quella nera e grigia con adesivi rossi

Certo!.....quella nera e arancione non dovrebbe nemmeno essere disponibile per l' Italia, con me si ? sempre e solo parlato di due colorazioni disponibili, quella bianco/blu e quella tutta nera

Pensa che mi ? anche stato detto che non potrebbero prolungare l' attesa oltre la Pasqua per motivi di "imposte di mercato".........ovvero non puoi fare della pubblicit? su una rivista se non ? presente il mezzo dal conce nel giro del mese in cui esponi la pubblicit? stessa......

spero di essere capito!

Comment

• Font Size

Certo!.....quella nera e arancione non dovrebbe nemmeno essere disponibile per l' Italia, con me si ? sempre e solo parlato di due colorazioni disponibili, quella bianco/blu e quella tutta nera

Pensa che mi ? anche stato detto che non potrebbero prolungare l' attesa oltre la Pasqua per motivi di "imposte di mercato".........ovvero non puoi fare della pubblicit? su una rivista se non ? presente il mezzo dal conce nel giro del mese in cui esponi la pubblicit? stessa......

spero di essere capito!

Allora far? un po di chiarezza visto che oramai ho un rapporto idilliaco con il mio conc che per? mi ha portato a cedere questa volta su alcuni punti.
            Non ci sar? porte aperte come confermatomi dallo stesso ma ahim? si ? riservato di tenere la moto esposta per almeno due settimane........in compenso la andr? a prendere il sabato sera riportandola allo stesso il lunedi pomeriggio,questo perch? a detta loro hanno il diritto di esporla sino a quando non avranno la seconda mandata.
            Ci ho discusso animatamente ma non ? servito perch? hanno il coltello dala parte del manico.............ovvero mi ? stato detto che potrebbero dirmi che i documenti non sono arrivati in maniera tale da tenersi la moto per un certo periodo di tempo.
            La mafia esiste anche qui!
            Ho accettato queste condizioni ma la prossima volta non solo andr? in un altro conc ma inserir? nel contratto clausule che mi permettano di avere ci? che ho comprato quando e come voglio io.........questo ? quanto!

Comment

• Font Size
              quanto ve la fanno pagare e gia deprezzata perke suzuki ???

Comment

• Font Size
                Non ci sar? porte aperte come confermatomi dallo stesso ma ahim? si ? riservato di tenere la moto esposta per almeno due settimane........in compenso la andr? a prendere il sabato sera riportandola allo stesso il lunedi pomeriggio,questo perch? a detta loro hanno il diritto di esporla sino a quando non avranno la seconda mandata.
                Ci ho discusso animatamente ma non ? servito perch? hanno il coltello dala parte del manico.............ovvero mi ? stato detto che potrebbero dirmi che i documenti non sono arrivati in maniera tale da tenersi la moto per un certo periodo di tempo.
                ...ma che discorsi sono?!?

Un bell'esposto alla Suzuki Italia e soprattutto qualche letterina di sputt*namento del concessionario alle principali testate del settore ci starebbe tutta...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pabloexup
                  ...ma che discorsi sono?!?

Un bell'esposto alla Suzuki Italia e soprattutto qualche letterina di sputt*namento del concessionario alle principali testate del settore ci starebbe tutta...

Allora.......vi spiego un attimo meglio come funziona con il nuovo modello che una casa decide di immettere nel mercato e cosa accade una volta che arriva al conc.
                  La suzuki si riserva il diritto in alcuni casi di fare il porte aperte.....ovvero.....un fine settimana decidono di presentare il nuovo modello pagando di tasca propria le spese della pubblicit?,del rinfresco ecc.....ecc...per cui la prima moto che arriva dai concessionari non si pu? toccare,tutto questo deve/dovrebbe avvenire in contemporanea con i concessionari di tutta Italia.
                  Per la presentazione del 1000 K5 la Suzuki ha deciso di non fare il porte aperte ma di lascare ai concessionari la possibilit? di fare pubblicit? sui quotidiani di zona e di presentarla al pubblico anche se non ufficialmente.
                  Ieri sera ? successo un mezzo canaio per il post di cui sopra ma mi ? stato spiegato che in un certo senso il conc ? obbligato a tenere li la moto per almeno 10 giorni sia per le spese che ha dovuto sopportare sia per farla vedere.
                  In poche parole succede che....molti giovani andranno dai conc a vedere la nuova moto ma se la nuova moto la consegnano subito non la troveranno da quel dato conc e allora andranno da un altro perdendo a detta loro(e forse hanno ragione) potenziali clienti.
                  C'era un'alternativa..........ovvero farmela spedire come hannno fatto diversi con il cargo spendendo 1500 euro di pi?......in quella maniera avevo la moto subito senza dover sottostare a tutto questo......ma voi li spendereste 1500 euro di pi? per averla 2 settimane prima?
                  Spero di essermi spiegato!

Comment

• Font Size
                    cmq la nera arriva a maggio.. nn c'? niente da fare...
                    nn illudetevi.. senn? poi ci rimarrete troppo malissimo...

Comment

X
                    Working...
                    X