Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ok... 2.3 2.5 2.8 2.9 a caldo a freddo... a bagno maria...
ma alla fine come devo gonfiarle!!!!
leggi il libretto
al limite, in uso stradale molto sportivo abbassa di 1-2 decimi, se proprio vuoi (e sempre a freddo)
ok allora tengo il libretto come bibbia per l'uso stradale... per pista o altro sgonfio di poco... tutto il resto lo lascio agli altri... ognuno dice la sua, ogni gommista ha la sua teoria... il mondo delle moto ? una cosa assurda da sto punto di vista... non ? certo una scienza esatta
si ok... 2.3 2.5 2.8 2.9 a caldo a freddo... a bagno maria...
ma alla fine come devo gonfiarle!!!!
leggi il libretto
al limite, in uso stradale molto sportivo abbassa di 1-2 decimi, se proprio vuoi (e sempre a freddo)
ok allora tengo il libretto come bibbia per l'uso stradale... per pista o altro sgonfio di poco... tutto il resto lo lascio agli altri... ognuno dice la sua, ogni gommista ha la sua teoria... il mondo delle moto ? una cosa assurda da sto punto di vista... non ? certo una scienza esatta
occhio io parlavo di uso stradale molto sportivo per l'abbassamento di 1-2 decimi, non per uso pista...uso pista puoi abbassare anche di molto di pi?...vedi la risposta di franki
occhio io parlavo di uso stradale molto sportivo per l'abbassamento di 1-2 decimi, non per uso pista...uso pista puoi abbassare anche di molto di pi?...vedi la risposta di franki
si si avevo capito
? che io e l'italiano abbiamo qualche difficolt?!!!
Comment