Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

catena k7 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    catena k7 1000

    Ciao a tutti ...... prima mentre ingrassavo la catena ho notato due o-ring che spuntavano dalle maglie della catena ovviamente rotti che dite posso farmelo un giro domani prima di portarla al concessionario ?

  • Font Size
    #2
    vai tranquillo la mia catena a vederla sembra pelosa

    Comment


    • Font Size
      #3
      realisticamente un giro puoi farlo ma sistemala quanto prima, una catena rovinata oltre che usurare la trasmissione e' a rischio rottura e puo' essere dispendioso ma soprattutto doloroso...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho visto il forcellone lato sinistro di un zx 10r 2009 tranciato in due per una catena spezzata,comunque se la ingrassi per bene un giro te lo fai senza dare strappi e con una guida fluida,tanto dove ? pi? usurata dovrebbe andarci pi? grasso,quella spezzata di cui parlavo io ? perch? la catena era completamente secca,quindi spezzata per causa surriscaldamento.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Infatti la mia paura e proprio che si rompa anche se la ho sempre tenuta ingrassata e pulita e mi rode che si siano rotti

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ci ho girato due anni dando gas a manciate con due o ring in quel modo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DidiK8 View Post
              io ci ho girato due anni dando gas a manciate con due o ring in quel modo...
              ma non si possono aprire le maglie e mettere due o-ring nuovi ??

              Comment


              • Font Size
                #8
                a parte il fatto che dovresti cambiare le maglie, non le puoi smontare e rimontare, l'oring non ha comunque una funzione strutturale, serve per allungare e migliorare la librificazione della catena

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bananarama View Post
                  a parte il fatto che dovresti cambiare le maglie, non le puoi smontare e rimontare, l'oring non ha comunque una funzione strutturale, serve per allungare e migliorare la librificazione della catena
                  Quindi cambio catena o maglie ?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X